andreafitta
17-01-2011, 07:19
Ho un problema con l'hag di fastweb, un modello pirelli telsey nero, wi-fi, che mi è stato sostituito circa 3 mesi fa (il precedente aveva l'alimentatore difettoso e fastweb in questi casi sostituisce tutto l'apparato). In pratica quando lo utilizzo con l'xbox l'apparato a un certo punto si spegne e si riaccende. Ho pensato che potesse essere per via della connessione via cavo ma il problema si ripresenta anche collegando la console in wi-fi. La cosa più curiosa è che il problema si è presentato sin da subito, il giorno stesso in cui mi era stato sostituito. Ha fatto le bizze per 2-3 giorni, poi magicamente ha smesso e per tre mesi non ha dato alcun problema, questo fino a venerdi sera, quando ha ricominciato.
Quando l'xbox è spenta e navigo con il portatile collegato in wi-fi o sfrutto internet tv (collegata via cavo all'hag), non ho assolutamente problemi. Succede solo ed esclusivamente con l'xbox.. qualcuno ha qualche idea?
Quando l'xbox è spenta e navigo con il portatile collegato in wi-fi o sfrutto internet tv (collegata via cavo all'hag), non ho assolutamente problemi. Succede solo ed esclusivamente con l'xbox.. qualcuno ha qualche idea?