View Full Version : [Thread Ufficiale] Monday Night Combat PC/multiplayer
Monday Night Combat
http://live.drjays.com/wp-content/uploads/2010/08/Monday-Night-Combat-Summer-of-Arcade.jpg
Data di uscita : 17 gennaio 2011 (beta) Pre order ---> 10.40 euro
Data di uscita : 24 gennaio 2011 (versione ufficiale) ----> 11.50 euro
Breve introduzione :
Monday Night Combat è uno sparatutto a classi in terza persona originariamente disponibile in esclusiva per Xbox 360 e solo successivamente adattato alla piattaforma pc.
Possiamo definirlo come lo sport più letale e popolare del futuro!
Un mix di combattimenti frenetici, colpi di grazia, ricompense e sfide mozzafiato. Il gioco offre prese spettacolari, un sistema di potenziamento delle abilità e un metagioco appassionante. In modalità Blitz 1 o 2 giocatori a schermo diviso, o fino a 4 su online, affrontano orde di robot. In Fuoco incrociato si gioca 6 contro 6 per distruggere la Soldisfera nemica e proteggere la propria con i robot. La modalità Carriera consente di sfruttare i soldi acquisiti per personalizzare la propria classe e vantarsi degli obiettivi raggiunti con centinaia di ProTag. cit. Multiplayer.it
Dove Comprare il Gioco : Steam (http://store.steampowered.com/app/63200/)
Server di gioco Italiano : http://img9.imageshack.us/img9/5008/serverkd.jpg
Community Steam Italiana che supporta il gioco : Iscriviti ! (http://steamcommunity.com/groups/GoVCommunity/)
Video & Tutorials
Classe Support (http://www.youtube.com/watch?v=6BMts50PCqo&feature=related)
Classe Gunner (http://www.youtube.com/watch?v=kL-o-iyt3Fk&feature=related)
Classe Assasin (http://www.youtube.com/watch?v=-TkrQyAenTI&feature=related)
Classe Sniper (http://www.youtube.com/watch?v=PiS9JcsChK4&feature=related)
Classe Tank (http://www.youtube.com/watch?v=khusWKWsRKg&feature=related)
Classe Assault (http://www.youtube.com/watch?v=8I2qRm4Y7Co&feature=related)
Tutorial (http://www.youtube.com/watch?v=IRqVtQb53mo&feature=related)
Ci vediamo in game
l'idea è buona ma dovrebbero essere ribilanciate abbastanza le armi/classi imho.
comunque, per chi non sa cos'è MNC: http://www.youtube.com/watch?v=z1gKt-nQrxw
questo video spiega abbastanza bene le meccaniche del gioco; praticamente è una specie di dota/hon ma qui gli "eroi" (su mnc si chiamano pro) sono quelli degli fps: assault, sniper etc. con le varie skills da upgradare con i soldi che si guadagnano con uccisioni di bot e pro e completando i vari obiettivi.
ogni classe ha 2 armi più 3 abilità da attivare come ad esempio jetpack, carica, bombe da piazzare e così via.
ci sono vari tipi di bot che respawnano in entrambe le basi e che attaccano quella nemica.
quindi bisognerà uccidere i bot/pro nemici e scortare i propri nella base nemica per poter distruggere il nucleo nemico.
per difendere la propria base si potranno comprare torrette (anche queste upgradabili) da posizionare in punti predefiniti.
Jon Irenicus
17-01-2011, 09:13
comunque, per chi non sa cos'è MNC: http://www.youtube.com/watch?v=z1gKt-nQrxwMi ricordo di sto trailer, gioco interessante!:D
patch da 1,6 giga :oink: di stamattina
Fixes
• Fixed class limits for servers
• Fixed passwords not working for servers
• Fixed crash when creating turrets
• Fixed some mascot pathing issues
• Fixed some minor bot firing issues
• Fixed profile wipes when playing in Offline Mode
• Fixed server passwords getting reset
Adjustments
• Removed Clan Tags. Players can still change their name through Steam to reflect a Clan Tag
• Increased the number of bots in each Crossfire wave to help evaluate performance
• Scoreboard no longer blocks game input
• Disabled lobby buttons while loading into a game
New Features
• Added buy confirmation pop up for Highlights and Career ProTags
• Added more Mascot animations
• Added a cooldown bar in the HUD to reflect the status of Gunner or Tank thrusters
• Added “New!” mascot head icon to Career Milestones when there is an unseen ProTag in that milestone
• Colored death UI to match the player’s team
• Added support for multiple dedicated servers on a single computer
• Added an autobalance option for Crossfire matches
• Added message for when players are auto balanced
• Added ServerInstance cmdline option to support multiple dedicated servers on one machine. -ServerInstance[0-14] will automatically offset ports so that all instances show in the serverbrowser. There is no need to change the base port(7777)as it is auto offset by ServerInstance.
server up in prima pagina :D
Monday Night Combat Beta Updated
Product Update - Valve
Adjustments
• Gunner’s Grapple Skill now turns into a throw at level 2.
• Altered how grapple victims are found making it easier for larger classes to have a successful grapple
• added separate audio volume sliders for Voices, Music, and Effects
• Updated Server Browser layout and functionality
• Testing profile resets, all earnings and Protags will be reset.
Balance Changes
• Reduced damage of Assassin’s Dagger and Sword versus Turrets
• Reduced damage of Tank’s Jet Gun versus Turrets
• Increased health of Shave Ice Turrets
• Decreased juice gain from damage done by Assassin’s Dagger and Sword
• Increased damage done by Gunner’s Grapple at level 3
Fixes
• Fixed Server Browser refresh hitch
• Fixed Show Full and Show Empty filters in Server Browser
• Fixed players kicked from game when Steam connection is lost
bene, stanno bilanciando le classi. questo gioco ha davvero parecchio potenziale
.:Sephiroth:.
20-01-2011, 19:37
dall'immagine mi ricorda tanto lo stile di team fortress 2...o sbaglio?
di tf2 ha la grafica cartoonesca e alcune classi tipo assasin=spy , lo sniper è sempre quello, support=medic/engi, gunner=heavy.
ma per il resto è molto meglio di tf2 perchè oltre ad essere più veloce bisogna pensare a gestire e a supportare i bot, e quindi bisogna giocare abbastanza di testa.
dall'immagine mi ricorda tanto lo stile di team fortress 2...o sbaglio?
si, sembra che gli debba parecchio...
Edit .......... era per cercare di popolare il gioco in italia ... comunque va bene
Ricordiamo alcune regole fondamentali di questa community:
- condividere la propria passione: buono
- attivarsi disinteressatamente per organizzare e migliorare l'esperienza di gioco: buono
- pubblicizzare reclutamenti per clan: no buono. spam!
Rimaniamo nei limiti di ciò che è "buono" e lasciamo siano gli utenti a verificare se vi sono clan che reclutano.
dAJE RAGA CI SONO 2 SERVER DISPONIBILI UN CASINO DI GENTE CHE LO STA COMPRANDO xd
Ultimo giorno di beta e quindi ultimo giorno per prenderlo a prezzo ridotto! (10,34€) da domani sono 11,49€
Post nel canale "Tutte le Notizie" riguardo:
Monday Night Combat
Mostra post per tutti i prodotti, non solo per Monday Night Combat
TESTI PER INTERO TITOLI
17:16Monday Night Combat Updated
Product Update - Valve
PC Product Update Launch
New Features
• Added Juice Bot. Juice Bot has a chance of replacing the mascot during any match
• Added Pro Gear system, allowing players to customize the look of their Pro
• Added Honors system. Honors are awards that can only be earned once. Each has an associated ProTag.
• Added a special “MNC Fever” Protag that can only be earned by killing another player that has it set as their current ProTag. Keep an eye out for an Uber Developer, they will all have this ProTag set.
Adjustments
• Updated shuriken effects
• Updated Sniper trap effects
• Updated in-game chat with a UI box and better history tracking
• Server browser now shows a highlight on primary sort column
Fixes
• Fixed server history not saving the proper history
• Fixed certain weapons being able to shoot in and out of player spawn areas
• Fixed Blitz stats from not recording after a match
• Fixed clients showing incorrect Blitz challenge
• Fixed issue with gunner level 3 deploy not preventing headshots
• Fixed Support’s firebase not dying when player is autobalanced
• Fixed mouse scroll issues in Server Browser
• Fixed issue with getting stuck in Scoreboard before Character Select screen appears
jockersoft
25-01-2011, 08:55
server aggiornati, quanto mi piace scaricare a 16.5 MB/s (132 Mb/s) :D
http://imgkk.com/t/joh5.png (http://imgkk.com/i/joh5.png)
jockersoft
27-01-2011, 11:21
Fixes
• Fixed some achievements from being awarded at the wrong time or not being awarded at all
• Fix juice "roar" animation not playing on dedicated servers.
• Fixed Several Patcher Issues that caused crashes
• Fixed PhysX version related crash issues
• Fixed ServerBrowser sorting incorrectly disabling servers
• Focus issues in ServerBrowser fixed
• Fixed some map loading problems in different languages
Daves987
27-01-2011, 13:00
Ma siete interessati al gioco o siete interessati a riempire i vostri server?
jockersoft
27-01-2011, 13:24
da te sto commento non me lo aspettavo
comunque i nostri server di MNC sono full praticamente tutto il giorno, non abbiamo bisogno di spammare per riempirli, sempre che segnalare gli aggiornamenti al gioco lo consideri spammare.
Tanto che sta mattina ho aperto il 4° server, dato che gli altri scoppiano
Daves987
27-01-2011, 14:21
Non era una critica....era una domanda.
A Noi interessa che il gaming online sia decente in italia .............
Ma siete interessati al gioco o siete interessati a riempire i vostri server?
gli unici servers decenti italiani, sempre online, dove puoi ritrovare gente di millenni fa... e tu vai a fare questa "era solo una domanda." domanda.
mah
complimenti a tutti i gov
un ringraziamento di cuore ;)
Daves987
28-01-2011, 08:45
gli unici servers decenti italiani, sempre online, dove puoi ritrovare gente di millenni fa... e tu vai a fare questa "era solo una domanda." domanda.
mah
complimenti a tutti i gov
un ringraziamento di cuore ;)
Di certo non lo fanno per fare un favore a voi...appena si accorgeranno che il server non tira più ci metteranno circa tra i 4 e i 5 sec a segarlo. Forse parlo così perchè è capitato lo stesso con il fun di TF2 (ma questo è un altro discorso).
jockersoft
28-01-2011, 10:18
Di certo non lo fanno per fare un favore a voi...appena si accorgeranno che il server non tira più ci metteranno circa tra i 4 e i 5 sec a segarlo. Forse parlo così perchè è capitato lo stesso con il fun di TF2 (ma questo è un altro discorso).bello constatare che a fare i favori alla gente come risultato si ottiene solo ingratitudine e falsità.
Il fun box di tf2 l'ho lasciato attivo per oltre 3 mesi dopo che avevate smesso di giocarci con una certa regolarità. Negli ultimi 2 mesi prima della sua destinazione ad altro utilizzo avrete fatto si e no 5 eventi la sera, riuscendo a portare massimo una dozzina di giocatori per volta, negli altri giorni era completamente vuoto. Altro che 4-5 secondi.
Inoltre l'accordo fatto con fox astrolfo prevedeva che avrebbe contribuito alle spese, ma da lui in tutti quei mesi non ho visto un centesimo, tuttavia il server è sempre stato up e mantenuto con qualsiasi richiesta di modifiche a config/plugin/mappe che volevate
Poi come chiunque può notare tutti i giochi che abbiamo supportato negli anni sono rimasti dotati di almeno un server di riferimento, almeno fino a quando ci sono giocatori italiani a frequentarli.
vabbé :muro:
Daves987
28-01-2011, 10:55
bello constatare che a fare i favori alla gente come risultato si ottiene solo ingratitudine e falsità.
Il fun box di tf2 l'ho lasciato attivo per oltre 3 mesi dopo che avevate smesso di giocarci con una certa regolarità. Negli ultimi 2 mesi prima della sua destinazione ad altro utilizzo avrete fatto si e no 5 eventi la sera, riuscendo a portare massimo una dozzina di giocatori per volta, negli altri giorni era completamente vuoto. Altro che 4-5 secondi.
Inoltre l'accordo fatto con fox astrolfo prevedeva che avrebbe contribuito alle spese, ma da lui in tutti quei mesi non ho visto un centesimo, tuttavia il server è sempre stato up e mantenuto con qualsiasi richiesta di modifiche a config/plugin/mappe che volevate
Poi come chiunque può notare tutti i giochi che abbiamo supportato negli anni sono rimasti dotati di almeno un server di riferimento, almeno fino a quando ci sono giocatori italiani a frequentarli.
vabbé :muro:
Uhm vediamo. Sì è vero portavamo sempre poca gente e quando lo facevamo facevamo fatica a farceli rimanere. C'è anche da dire però che non avevamo la "pubblicità" che ha avuto il vostro una volta modificato....intere pareti del biutiful con l'immagine dell'IP e del nome, capisci che non è la stessa cosa dato che il biutiful è pieno 24h su 24, 7 giorni la settimana e 12 mesi l'anno. Ti avevo anche detto che si era interessati a prenderlo noi (purtroppo Fox non ha molto tempo), ma appena te l'abbiamo fatto sapere l'hai tolto. La chiudo qui.
jockersoft
28-01-2011, 11:27
Uhm vediamo. Sì è vero portavamo sempre poca gente e quando lo facevamo facevamo fatica a farceli rimanere. C'è anche da dire però che non avevamo la "pubblicità" che ha avuto il vostro una volta modificato....intere pareti del biutiful con l'immagine dell'IP e del nome, capisci che non è la stessa cosa dato che il biutiful è pieno 24h su 24, 7 giorni la settimana e 12 mesi l'anno.La pubblicità c'era ed era limitata ai messaggi a rotazione in chat e al forum/ts. Per non parlare degli eventi che venivano organizzati proprio su quel server, e non sui server war opportunanamente modificati come facevamo in passato (karaoke, mappe custom, natale, serata cazzeggio).
Non puoi certo rinfacciarmi di non aver cercato di far conoscere quel server.
Con il nuovo fun box ho iniziato a mettere i banner sui muri per pubblicizzare i server, ma era una cosa che non avevo mai fatto prima per nessun altro server semplicemente perché non mi era mai venuta in mente. E comunque gli eventi erano pubblicizzati con i banner sui muri.
Ti avevo anche detto che si era interessati a prenderlo noi (purtroppo Fox non ha molto tempo), ma appena te l'abbiamo fatto sapere l'hai tolto. La chiudo qui. il 2 aprile ci ho iniziato a lavorare, il 3 vi ho avvisato sul forum, il 5 è stato definitivamente aperto il nuovo fun box e un mese e mezzo dopo ho ricevuto il tuo primo feedback.
Se vuoi continare a parlarne, resto disponibile in privato perché qui siamo palesemente off topic
Darrosquall
28-01-2011, 14:26
ma quale sarebbe il problema?Si guadagnano soldi per mettendo su server per fare giocare la gente?Mah, che cose assurde.
Comunque c'è gente?A me dà fastidio che sia uscito prima su 360 e ancora non l'ho preso. Però insomma, ho letto un commento "è meglio di TF2". Non scherziamo :asd:
su pc gamer uk ha preso 91.
Corrente Elettrica
28-01-2011, 15:15
Jockersoft io la vedo cosi' : non dare nulla a gratis alla gente tanto le persone danno tutto per scontato , vuoi giocare sul server? paghi , nn ti sta' bene ? ciaooo
Uhm vediamo. Sì è vero portavamo sempre poca gente e quando lo facevamo facevamo fatica a farceli rimanere. C'è anche da dire però che non avevamo la "pubblicità" che ha avuto il vostro una volta modificato....intere pareti del biutiful con l'immagine dell'IP e del nome, capisci che non è la stessa cosa dato che il biutiful è pieno 24h su 24, 7 giorni la settimana e 12 mesi l'anno. Ti avevo anche detto che si era interessati a prenderlo noi (purtroppo Fox non ha molto tempo), ma appena te l'abbiamo fatto sapere l'hai tolto. La chiudo qui.
io mi ricordo che un giorno ero sul server in questione e ho messo le mappe Arena si era riempito in un attimo aveva girato 2 giorni solo con le mappe arena e rullava ma poi quando ho detto facciamo only arena jocker e altri di tgm mi hanno detto che loro volevano il serveer con tutte le mappe e non una tipologiadi gioco fissa .......... a quel punto feci un server ARENA only , ancora oggi gira quasi h24 -------> dunque cose ne sono state fatte :)
http://gov.hlstatsx.co.cc/hlstats.php?game=tf2prophunt
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Torniamo a mnc , tutti quelli che lo comprano hanno una pass ospite per fare provare il gioco a un amico per un giorno gratuitamente
Daves987
29-01-2011, 09:54
ma quale sarebbe il problema?Si guadagnano soldi per mettendo su server per fare giocare la gente?Mah, che cose assurde.
Capito al volo proprio.
Darrosquall
29-01-2011, 10:25
è ridicolo lamentarsi per un servizio che non paghi e che viene offerto dalla community.
ma soprattutto chissenefrega, questo è il thread di mnc mi risulta. queste cose risolvetevele in privato.
edit: e comunque sono grato ai gov per avere messo a disposizione dei server, dato che son sempre tutti pieni e perdo sempre almeno 5 minuti per trovarne uno libero
Daves987
29-01-2011, 11:24
è ridicolo lamentarsi per un servizio che non paghi e che viene offerto dalla community.
E io ti ripeto che non è di questo che si parla.
Edit. Chiariti via pm...scusate l'OT
Darrosquall
29-01-2011, 12:50
ma soprattutto chissenefrega, questo è il thread di mnc mi risulta. queste cose risolvetevele in privato.
edit: e comunque sono grato ai gov per avere messo a disposizione dei server, dato che son sempre tutti pieni e perdo sempre almeno 5 minuti per trovarne uno libero
non è che mi passeresti la trial di un giorno? :fagiano:
non sapevo nemmeno di averla! ti aggiungo tra gli amici :)
Darrosquall
29-01-2011, 13:44
non sapevo nemmeno di averla! ti aggiungo tra gli amici :)
aggiunto! :D
parere
preso stanotte e ci ho giocato 5-6 ore, fino al collasso
:asd:
vale gli 11.50€ pagati, non come quella sola di leads of gold
è carino, ci vuole teamplay e una certa affinità con il personaggio
a volte basta switchare per perdere la mano
sistema a 3 skill, come in cod, per dare qualcosa in più al pg
skill, in game - quelle comprate, povere, ma essenziali e giuste per questo tipo di gioco
Darrosquall
29-01-2011, 19:54
io con la trial di persia ho già deciso di comprarlo. E' Dota che incontra Team Fortress2, ed è fatto terribilmente bene, che idea innovativa veramente... fottutamente addicted..
io con la trial di persia ho già deciso di comprarlo. E' Dota che incontra Team Fortress2, ed è fatto terribilmente bene, che idea innovativa veramente... fottutamente addicted..
lol
quando trovi buoni game, giochi a ruota e non te ne accorgi ed hai bisogno di un altro game
buono, era da un po' che non mi capitava... un po' di sana dipendenza, fa sempre bene :stordita:
Darrosquall
30-01-2011, 01:18
vado a dormire, domani è un altro giorno :asd: ma non ho capito una cosa, come faccio a conquistare?Solo i bot possono?
vado a dormire, domani è un altro giorno :asd: ma non ho capito una cosa, come faccio a conquistare?Solo i bot possono?
devi fare entrare in bot, in base nemica, scortandoli
questi abbattono le difese - scudi -, abbassando il nucleo, e tu poi meni il nucleo :D
potreste gentilmente mettere un limite per classe sui server gov? magari di 2? certe partite con 3 support o 4 assassini in una squadra non si possono vedere
jockersoft
31-01-2011, 09:52
potreste gentilmente mettere un limite per classe sui server gov? magari di 2? certe partite con 3 support o 4 assassini in una squadra non si possono vedere ci ho giocato ancora troppo poco per farmi un'idea di limiti sensati alle varie classi.
per ora non posso sopportare più di 3 assassini e 2 cecchini, non ho opinioni per le altre classi.
quale sarebbe un buon class limit secondo voi? (buon classlimit = ridurre numero di quelle classi che se presenti in massa rendono brutta la partita)
Ad essere sincero, pur essendo fastidioso, la volta che mi sono trovato con una squadra formata esclusivamente da assassini (6) è stato divertente, pur se un po assurdo, quindi io limiti di classe non li metterei. :D
1 sniper
1 sin o al max 2 sin
1 supporter -> con 2 credo si penalizzi la propria squadra
anche 2 tank (quelli col machine gun)
anche 2 con il flametrower
anche 3 soldati
bho vedete un po'
io dal gow sono uscito 3 volte in tutto, perchè si formano squadre sbilanciate e le partite durano 5-10 min al massimo
ci vuole un level balance, perchè questo ++stardi di 50esimo livello, si mettono tutti insieme e non switchano team
ovviamente se non c'è un minimo di teamplay nella squadra - cosa che non c'è con i nabbi, perchè vanno allo sbaraglio e, moreno, lasciano scoperta la base -, tu suki, poi rosiki ed esci.
Darrosquall
31-01-2011, 12:11
essendo un Dota like è inevitabile. E' uscita la rece di multi.it, 7,5 su 10, dicono che gli assassini sono odiosi e il gioco risulta sbilanciato. :D
un limite di 2 per ogni classe mi sembra ragionevole, di più è controproducente. a parte i support che sono davvero sgravi se sono in tanti. ieri su spunkycola erano in 3 e continuavano a curarsi a vicenda e a chiamare air strike, senza contare le firebase di lvl 3, era impossibile avvicinarsi proprio fisicamente
essendo un Dota like è inevitabile. E' uscita la rece di multi.it, 7,5 su 10, dicono che gli assassini sono odiosi e il gioco risulta sbilanciato. :D
all'inizio è abbastanza frustrante essere uccisi dagli assassini, bisogna farci l'occhio ma soprattutto l'orecchio dato che non sono proprio invisibili quando son vicini ed emettono un suono particolare.
Darrosquall
31-01-2011, 12:22
all'inizio è abbastanza frustrante essere uccisi dagli assassini, bisogna farci l'occhio ma soprattutto l'orecchio dato che non sono proprio invisibili quando son vicini ed emettono un suono particolare.
ma infatti basta un po' di accortezza, solitamente poi si piazzano in posti precisi in relazione alla mappa, ad esempio nel punto più vicino dove si sgancia la bomba pagando 50 dollari, non ricordo come si chiama. Hanno poca energia però sono veloci. Se si può fare un parallelo è come se avessero unito la classe dello scout a quella dello spy, dovrebbero rallentarla un po'.
e poi comunque il 90% dei giocatori che fanno l'assassin non sanno proprio come giocarlo come classe e scelgono gli endorsement sbagliati.
l'assasin dovrebbe farmare juice uccidendo bot e poi andare nella base nemica a tirar giù le torrette e focalizzarsi nell'uccidere gli sniper, tra i pro.
e non lanciarsi in mezzo a tre tank/gunner per fare una kill ed essere ucciso mezzo secondo dopo o addirittura durante :asd: l'animazione della grapple kill.
in generale, sniper>gunner>tank>assasin>sniper. il gioco è stato bilanciato rispetto alla versione xbox360 (nerfati assasin, gunner e tank vs torrette); per carità non siamo ancora alla perfezione assoluta ma la strada è buona.
New Features
• Added Retro Pro Gear Skin
• Added Preseason Hero Pro Gear Armor and Protag for players that bought the game during BETA
• added Minimum Number of Players to Start option, set to 1 by default
• First version of Standalone Dedicated Server Files with HLDS integration.
HldsUpdateTool.exe -command update -game mondaynightcombat -dir INSTALLDIR
MNCDS comes with a handful of bat files, including a template for customizing your own servers. Server operators need to remember that the ServerInstance must be incremented for each server that is launched. The maximum number of servers supported on a single machine is 15.
Adjustments
• Chat support while waiting to respawn and during end of game
• Server Browser Filter options are now saved to an ini file
• Added Filter Passworded option in Server Browser
• Dedicated Server Window shows name of sever
Fixes
• General improvements in patching process and fixes to startup issues
• MNC scientists adjusted cloning error that introduced pink eye to Assault and Pit Girl
• Changed Gamertag to Player Name
• Gear material adjustments for burning, cloaking, rezing out
• Clock numbers set to high resolution for legibility
• Mouse scrolling in Server Browser
up per ricordare che c'è il free weekend su steam e che si può prendere a 7,69 euro (-33%).
compratelo!
Jon Irenicus
17-03-2011, 23:18
up per ricordare che c'è il free weekend su steam e che si può prendere a 7,69 euro (-33%).
compratelo!Sono tentatissimo... Di per sè lo prenderei è che non so se riuscirò a giocarci...:stordita:
Sono tentatissimo... Di per sè lo prenderei è che non so se riuscirò a giocarci...:stordita:
in che senso?
comunque hanno bilanciato un po' le classi
lo sniper non è più powa
la spallata sin, vince su quella del soldato, salvo che questi non l'abbia a 3... ed allora effettuerà la presa
Jon Irenicus
18-03-2011, 10:07
in che senso?Ho un wisp (non arriva l'adsl) che non va tanto d'accordo con steam (download molto lenti e problemi di login)... Oltretutto da 2 settimane ho un profilo più economico e devo ancora vedere se il gioco online è fattibile...
Jon Irenicus
18-04-2012, 20:25
Visto che non mi pare ci sia un thread dedicato e non mi pare il caso aprirne uno nuovo (non io intendo)...
Ma sto Super MNC com'è, che differenze ha dal non Super (nulla so di sto gioco, se non che è f2p)?
Jon Irenicus
21-04-2012, 15:47
Ma non se lo fila nessuno?:asd:
Intanto in download...
A proposito del "sequel" Super Monday Night Combat (Super MNC) che é Free2Play (!!), c'é modo di giocarlo in LAN senza connessione ad internet...:mc: ?
sembra divertentissimo questo miscuglio di Dota e FPS :eek:
c'é magari modo di farlo usando Hamachi o Tunngle?
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