View Full Version : Collegamento LAN PC - Lettore Blu Ray LG
Speedy Gonzales
16-01-2011, 22:27
Allora, in wireless non ho nessun problema vedo filmati in streaming, però quando cominciano ad essere file pesanti mi scattano e sono inguardabili.
Andando a collegare il lettore BR direttamente alla scheda di rete del PC e impostando sul lettore BR IP dinamico mi dice "Non ottiene IP dinamico wired. Riprovare?"
Ho provato a smanettare con le impostazioni sul lettore BR e sul PC ma nulla nemmeno mettendo l'IP statico..
Sto delirando.. sapete per caso aiutarmi?
Grazie per le eventuali risposte
Speedy Gonzales
19-01-2011, 22:09
ora mi è tutto più chiaro :O
Speedy Gonzales
26-01-2011, 07:08
Proprio nessuno sa aiutarmi?
Stabilo_89
26-01-2011, 07:09
Ma come hai risolto? Praticamente tu hai un lettore blu ray dedicato e lo vuoi condividere con il PC?
Speedy Gonzales
28-01-2011, 07:10
Ma come hai risolto? Praticamente tu hai un lettore blu ray dedicato e lo vuoi condividere con il PC?
ero sarcastico non ho mai risolto.
Ho un lettore BR LG attaccato in HDMI al TV e voglio collegarlo in LAN al PC che ho di fianco.. non riesco a settarlo.
Speedy Gonzales
31-01-2011, 22:25
EDIT
Al milionesimo tentativo pare che ce l'abbia fatta.. mi da corretto (il collegamento) ora però mi vede "PC-nome" e mi chiede: CIFS ENTRA: id e password per accedere..
E mi vede "PC-Nome Windows media..." Che mi da il seguente errore: "Accesso al server file multimediale non consentito" ma non mi vede il programma Twonky che uso in wireless come server per condividere file
EDIT
Al milionesimo tentativo pare che ce l'abbia fatta.. mi da corretto (il collegamento) ora però mi vede "PC-nome" e mi chiede: CIFS ENTRA: id e password per accedere..
E mi vede "PC-Nome Windows media..." Che mi da il seguente errore: "Accesso al server file multimediale non consentito" ma non mi vede il programma Twonky che uso in wireless come server per condividere file
Ciao,potresti spiegare come hai fatto? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.