PDA

View Full Version : Collegamento LAN PC - Lettore Blu Ray LG

Speedy Gonzales
16-01-2011, 22:27
Allora, in wireless non ho nessun problema vedo filmati in streaming, però quando cominciano ad essere file pesanti mi scattano e sono inguardabili.
Andando a collegare il lettore BR direttamente alla scheda di rete del PC e impostando sul lettore BR IP dinamico mi dice "Non ottiene IP dinamico wired. Riprovare?"
Ho provato a smanettare con le impostazioni sul lettore BR e sul PC ma nulla nemmeno mettendo l'IP statico..
Sto delirando.. sapete per caso aiutarmi?
Grazie per le eventuali risposte

Speedy Gonzales
19-01-2011, 22:09
ora mi è tutto più chiaro :O

Speedy Gonzales
26-01-2011, 07:08
Proprio nessuno sa aiutarmi?

Stabilo_89
26-01-2011, 07:09
Ma come hai risolto? Praticamente tu hai un lettore blu ray dedicato e lo vuoi condividere con il PC?

Speedy Gonzales
28-01-2011, 07:10
Ma come hai risolto? Praticamente tu hai un lettore blu ray dedicato e lo vuoi condividere con il PC?

ero sarcastico non ho mai risolto.
Ho un lettore BR LG attaccato in HDMI al TV e voglio collegarlo in LAN al PC che ho di fianco.. non riesco a settarlo.

Speedy Gonzales
31-01-2011, 22:25
EDIT

Al milionesimo tentativo pare che ce l'abbia fatta.. mi da corretto (il collegamento) ora però mi vede "PC-nome" e mi chiede: CIFS ENTRA: id e password per accedere..
E mi vede "PC-Nome Windows media..." Che mi da il seguente errore: "Accesso al server file multimediale non consentito" ma non mi vede il programma Twonky che uso in wireless come server per condividere file

dexste
01-02-2013, 15:33
EDIT

Al milionesimo tentativo pare che ce l'abbia fatta.. mi da corretto (il collegamento) ora però mi vede "PC-nome" e mi chiede: CIFS ENTRA: id e password per accedere..
E mi vede "PC-Nome Windows media..." Che mi da il seguente errore: "Accesso al server file multimediale non consentito" ma non mi vede il programma Twonky che uso in wireless come server per condividere file

Ciao,potresti spiegare come hai fatto? Grazie