View Full Version : Aiuto Salvataggi PES 2011 e NFS Carbon
NandoPro
16-01-2011, 19:08
Ciao a tutti!
Dunque dopo il cambio di SO ho reinstallato questi due giochi e pensavo di continuare con i vecchi salvataggi che mi avevano messo entrambi automaticamente sul disco D dei miei documenti quando ancora avevo XP ma purtroppo è come se non esistessero più. :confused:
Come devo fare?
NandoPro
17-01-2011, 16:34
Up doveroso... stava già sparendo.
:help:
è possibile che i due giochi abbiano installato la loro cartella dei salvataggi in una posizione diversa.
Sarebbe opportuno verificare dove si trova la cartella dei save dei due giochi (molto probabilmente nel tuo folder "Documenti") e, se le cartelle non corrispondessero, copiare i savegames dalle cartelle vecchie a quelle nuove.
NandoPro
17-01-2011, 17:38
è possibile che i due giochi abbiano installato la loro cartella dei salvataggi in una posizione diversa.
Sarebbe opportuno verificare dove si trova la cartella dei save dei due giochi (molto probabilmente nel tuo folder "Documenti") e, se le cartelle non corrispondessero, copiare i savegames dalle cartelle vecchie a quelle nuove.
Accidenti è vero! Grazie! :D
Ho scoperto che si trovano nel C adesso... sto 7... mi salva tutto nella cartella personale dell'account...
Come mai?
Posso fare cambiare destinazione di salvataggio ai giochi?
Magari in modo automatico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.