PDA

View Full Version : fake login vi prego aiutatemi

alessandro96
16-01-2011, 19:58
ragazzi mi dispiace disturbare e credo anche di essere nella sezione sbagliata ma ho un problema e temo serio purtroppo un maledetto che credevo mio amico mi ha ingannato su facebook con un fakelogin adesso dice che una tipa ha la mia password ho 2 domande la prima: il fakelogin è un reato? la seconda: cambiando password sono apposto oppure riesce ad entrare lo stesso vi prego aiutatemi alex :cry: :ave:

alessandro96
16-01-2011, 20:40
Cambia la password, la mail e la domanda di riserva di facebook. Ovviamente se la pass è in comune con altri siti cambia pure quella.

grazie mille ti sono grato della risposta ma comuqnue il fakelogin non è un reato giusto? cioè voglio dire non lo posso denunciare

ChristianX86
17-01-2011, 09:38
si, teoricamente è un reato ma praticamente le possibilità che la denuncia vada a buon fine è nulla.

alessandro96
17-01-2011, 15:18
a me basta solo che sia reato così lo posso minacciare :D siete grandi grazie delle risposte a presto alex

alessandro96
17-01-2011, 15:31
grazie veramente! adesso non è più lui ad avere in pugno me ma il contrario in pratica adesso lui è nelle mie mani di lui posso fare quello che voglio ragazzi siete grandi questo forum soddisfa qualsiasi domanda siete i migliori :D

Marci
17-01-2011, 15:47
fai denuncia, come minimo ha commesso 2-3 reati penali, e poi stampagliene in faccia una copia così la prossima volta ci penserà su un paio di volte prima di fare certi scherzetti