phantom85
16-01-2011, 16:57
Ciao a tutti,
in vendita i seguenti oggetti:
Pannello LCD AU Optronics, modello M150XN07 da 15 pollici -- disponibilità 1 pezzo.
E' lo stesso modello descritto QUI (http://www.davandisplay.com/store/index.php?main_page=product_info&products_id=115)
Prezzo: 100 euro cadauno + ss VENDUTO
Vetro Touch Screen 150F5RA001 -- disponibilità 2 pezzi (se cercate il codice su internet potreste trovare diverse informazioni.
Prezzo: 70 euro cadauno + ss Nuova disponibilità: 1 pezzo (l'altro è stato venduto altrove)
Dispongo di tali componenti in quanto mi sono stati regalati, ma anche per mancanza di tempo non li ho mai montati.
Sono completamente nuovi e naturalmente funzionanti. Non posso fornire però garanzia nel tempo, in quanto sono un privato.
Sconti per chi acquista tutto il blocco.
Regole della thread di vendita:
NON inquinare il thread con continue proposte/offerte al ribasso, scrivetemi in pvt
code veloci, massimo 24 ore ma se necessitate di più tempo basta avvisarmi ;)
spedizione in tutta italia con metodi tracciabili (Poste Italiane)
pagamento in anticipo tramite ricarica postepay o bonifico
volendo anche scambio a mano se siete della zona
foto su richiesta (inviatemi pvt e ve le invio via mail)
A disposizione per qualsiasi informazione :)
in vendita i seguenti oggetti:
Pannello LCD AU Optronics, modello M150XN07 da 15 pollici -- disponibilità 1 pezzo.
E' lo stesso modello descritto QUI (http://www.davandisplay.com/store/index.php?main_page=product_info&products_id=115)
Prezzo: 100 euro cadauno + ss VENDUTO
Vetro Touch Screen 150F5RA001 -- disponibilità 2 pezzi (se cercate il codice su internet potreste trovare diverse informazioni.
Prezzo: 70 euro cadauno + ss Nuova disponibilità: 1 pezzo (l'altro è stato venduto altrove)
Dispongo di tali componenti in quanto mi sono stati regalati, ma anche per mancanza di tempo non li ho mai montati.
Sono completamente nuovi e naturalmente funzionanti. Non posso fornire però garanzia nel tempo, in quanto sono un privato.
Sconti per chi acquista tutto il blocco.
Regole della thread di vendita:
NON inquinare il thread con continue proposte/offerte al ribasso, scrivetemi in pvt
code veloci, massimo 24 ore ma se necessitate di più tempo basta avvisarmi ;)
spedizione in tutta italia con metodi tracciabili (Poste Italiane)
pagamento in anticipo tramite ricarica postepay o bonifico
volendo anche scambio a mano se siete della zona
foto su richiesta (inviatemi pvt e ve le invio via mail)
A disposizione per qualsiasi informazione :)