mi-de
16-01-2011, 17:44
gigabyte ds3r
q6600
2x2 ddr2 ocz
raptor 150gb
mast nec pata
radeon 4850
mouse+tastiera su porta usb
-tutto a impostazioni di fabbrica-
-con xp e tutte le altre periferiche/schede il pc e' una roccia-
ciao
qualche mese fa ho acquistato win7ultimate ( con entrambi i cd 32/64bit) e finalmente, in questi giorni, ho trovato il tempo di installarlo;seguo la procedura classica ma al primo riavvio i led della ds3r restano illuminati e il nec inizia ad emettere un "CLACK CLACK" , reset non funziona e sono costretto a spegnere l'alimentatore.
Al successivo riavvio ottengo un messaggio di errore(+/- il processo di installazione e' stato interrotto e devo ricominciare tutto daccapo):
-ho provato ad usare il mio vecchio mast lg,
-ho tolto un banco di ram(su google ho trovato questo rimedio)
-ho staccato tutte le periferiche ed altre schede pci(audigy+terratec cinergy+ scheda usb aggiuntive)
-provato sia con il cd 32 che da 64 bit
arenandomi sempre al medesimo punto.
Ho provato nuovamente questa mattina, con scheda madre+q6600+1 banco ram+radeon ma nulla!!Dopo la schermata della lingua /layout tastiera il problema si ripresenta puntuale.
Puo' dipendere dal bios?
radeon /q6600/raptor incompatilbile?
Avendo speso bei soldini per win7 , PERCHE' non riesco ad installarlo?
Adesso sto usando xp che ho clonato su un vecchio hd , ma vorrei passare a 7
grazie
q6600
2x2 ddr2 ocz
raptor 150gb
mast nec pata
radeon 4850
mouse+tastiera su porta usb
-tutto a impostazioni di fabbrica-
-con xp e tutte le altre periferiche/schede il pc e' una roccia-
ciao
qualche mese fa ho acquistato win7ultimate ( con entrambi i cd 32/64bit) e finalmente, in questi giorni, ho trovato il tempo di installarlo;seguo la procedura classica ma al primo riavvio i led della ds3r restano illuminati e il nec inizia ad emettere un "CLACK CLACK" , reset non funziona e sono costretto a spegnere l'alimentatore.
Al successivo riavvio ottengo un messaggio di errore(+/- il processo di installazione e' stato interrotto e devo ricominciare tutto daccapo):
-ho provato ad usare il mio vecchio mast lg,
-ho tolto un banco di ram(su google ho trovato questo rimedio)
-ho staccato tutte le periferiche ed altre schede pci(audigy+terratec cinergy+ scheda usb aggiuntive)
-provato sia con il cd 32 che da 64 bit
arenandomi sempre al medesimo punto.
Ho provato nuovamente questa mattina, con scheda madre+q6600+1 banco ram+radeon ma nulla!!Dopo la schermata della lingua /layout tastiera il problema si ripresenta puntuale.
Puo' dipendere dal bios?
radeon /q6600/raptor incompatilbile?
Avendo speso bei soldini per win7 , PERCHE' non riesco ad installarlo?
Adesso sto usando xp che ho clonato su un vecchio hd , ma vorrei passare a 7
grazie