PDA

View Full Version : all'improvviso non navigo piu con fastweb !!!...

grandma
16-01-2011, 15:49
accendo il pc vado in internet e appare una finestra fastweb per la navigazione a consumo, il mio contratto è flat ieri tutto funzionava.
ho un router dlink (di524) collegato alla rete fastweb dfa questo via rete al pc fisso (xp) e wifi con un portatile (vista) la configurazione di rete del p c prevede ip statici e dns alternativi.
ho resettato l'hug, riconconfigurato il router ma nulla.
con il router configurato ip dinamici e la scheda di rete ad ip statici navigo, se imposto ip statici sul router non navigo piu.
ho eseguito il ping a dns alternativi per il primo 3 pacchetti su 4 vanno persi per il seconto tutti e 4 persi
in alleagto la configurazione rete del pc, chiede tutto quello che serve sono uin po un pesce nella rete ne capisco poco, anzi nulla

grazie del vostro aiuto

Harry_Callahan
16-01-2011, 16:29
Fastweb cosa ne pensa?

grandma
16-01-2011, 18:09
il nulla la scusa è quella degli apparati dietro il loro hag che non supportano, conoscono ...
ho provato anche a indicargli che i dns alternativi non rispondono ... che non ho effettuato alcun change e che ieri navigavo !!!

hai qualche idea per insistere ?

Harry_Callahan
16-01-2011, 19:17
hai qualche idea per insistere ?

collegare un PC direttamente all'HAG

grandma
17-01-2011, 15:32
collegare un PC direttamente all'HAG

è tra le prove fatte e navigo

è assurdo che senza modifiche di configurazione mi presenti la pagina fastweb per la navigazione a consumo (con il router configurazione di almeno due anni fà !!)