PDA

View Full Version : [TA+ss] Q6600 + Zalman CNPS9700 + Maximus Formula se + 4Gb G.Skill + WD Raptor 74Gb

truedocman
16-01-2011, 16:06
Come da titolo vendo i seguenti prodotti:

Intel Q6600 2400Mhz box con dissipatore originale intel Lappato usato sempre e NON OLTRE i 3Ghz, stabilità incredibile, non conosco le prestazioni in OC acquistato "qualche tempo fa" da Most Wanted :) perfettamente funzionante!
prezzo 110€

Asus Maximus Formula x38 Special Edition (quella col kit opzionale per il raffreddamento liquido,mai usato) tenuta in maniera maniacale, perfettamente funzionante, scatola e dotazione completa!
prezzo 110€

Zalman CNPS9700Led credo sia il miglior raffreddamento ad aria per socket 775
completo di scatola e tutto
prezzo 30€

2x2 Gb RAM G.SKILL 800Mhz GB-HZ
prezzo 70€

2WD Raptor 74Gb 8Mb ho fatto test con con hdtune NESSUN problema
prezzo 90€

per il momento prezzo intrattabile, potrei valutare limatine dando la precedenza ai blocchi
non scambio con nulla
precedenza al il ritiro di persona
in vendita anche su altri canali
pagamento anticipato tramite bonifico, poste pay

evilmanganese
16-01-2011, 16:11
^^ :eek:

truedocman
17-01-2011, 11:59
^^ :eek:

....?

vitomecca
17-01-2011, 12:55
2WD Raptor 74Gb 8Mb ho fatto test con con hdtune NESSUN problema
prezzo 90€

ciao,
coda...

data di acquisto?
puoi inviarmi un link per le specifiche?

worms
17-01-2011, 13:51
Coda per il Q6600 se adegui il prezzo e con pagamento post prova visti i pochi post.

truedocman
17-01-2011, 14:04
ciao,
coda...

data di acquisto?
puoi inviarmi un link per le specifiche?

La data di acquisto non la ricordo,credo 1 anno da o più ma usati senza alcuna usura e in modo maniacale!
Sono una coppia di western digital 74gb Raptor con 8mb di cache

truedocman
17-01-2011, 14:09
Coda per il Q6600 se adegui il prezzo e con pagamento post prova visti i pochi post.

Il prezzo preferisco non limarlo dato che si tratta di un processore tenuto in modo perfetto,mai overcloccato e lappato,per chi magari ha un'ulteriore esigenza di avere temperature Piu basse!
Per quanto riguarda il pagamento se vuoi puoi mandare qualcuno per il ritiro di persona ma il pagamento postprova non lo accetto!
Fammi sapere

truedocman
17-01-2011, 20:16
up

vitomecca
18-01-2011, 09:48
sempre interessato ai raptor...

fornisci scontrino per garanzia?
modello preciso?
foto?

visti i tuoi pochissimi messaggi accetti pagamento 50% subito e 50% post-prova?

truedocman
18-01-2011, 13:48
sempre interessato ai raptor...

fornisci scontrino per garanzia?
modello preciso?
foto?

visti i tuoi pochissimi messaggi accetti pagamento 50% subito e 50% post-prova?

accetto pagamento solo anticipato o il ritiro di persona
non ho lo scontrino sono stati acquistati un bel po' di tempo fa!
se sei intenzionato a concludere ti posso mandare per mail lo screen di hdtune ;)
non so cosa altro dirti sul modello, potrei aggiungere il luogo di produzione :D
se mi dici esattamente cosa vuoi sapere posso indicartelo
western digital 74gb raptor sata 8mb cache mod wd740gd
non so proprio cosa altro indicarti sul modello
ti ho mandato anche un pvt fammi sapere...
a presto!

worms
18-01-2011, 13:52
Il prezzo preferisco non limarlo dato che si tratta di un processore tenuto in modo perfetto,mai overcloccato e lappato,per chi magari ha un'ulteriore esigenza di avere temperature Piu basse!
Per quanto riguarda il pagamento se vuoi puoi mandare qualcuno per il ritiro di persona ma il pagamento postprova non lo accetto!
Fammi sapere

Con 4 post solo pochissimi ti pagheranno sull'unghia.
Qua dentro tutti le prime 1-2 vendite abbiamo accettato il post prova. Per il semplice fatto che le truffe sono all'ordine del giorno, anche da utenti con migliaia di post ma magari nessuna vendita.

truedocman
18-01-2011, 14:01
Con 4 post solo pochissimi ti pagheranno sull'unghia.
Qua dentro tutti le prime 1-2 vendite abbiamo accettato il post prova. Per il semplice fatto che le truffe sono all'ordine del giorno, anche da utenti con migliaia di post ma magari nessuna vendita.

perdonami, non voglio essere petulante, ma il pagamento post prova non lo accetto, se nessuno è disposto ad acquistare pazienza...lo terrò!

N@meZ
18-01-2011, 14:11
perdonami, non voglio essere petulante, ma il pagamento post prova non lo accetto, se nessuno è disposto ad acquistare pazienza...lo terrò!

allora tienilo perche non puoi vendere secondo le regole
regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2305655)

tra l'altro prezzi alti e post-prova per nuovi utenti come te è quasi un obbligo
segnalato

truedocman
18-01-2011, 14:17
allora tienilo perche non puoi vendere secondo le regole
regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2305655)

tra l'altro prezzi alti e post-prova per nuovi utenti come te è quasi un obbligo
segnalato

che modi cordiali! cavoli un gran benvenuto...
te sei intervenuto semplicemente a scopo di inquinamento thread,non potevi tranquillamente mandarmi un pvt!?
vendita chiusa...
ritiro tutto! che brutta aria si respira in questo forum, non è più come una volta!

N@meZ
18-01-2011, 14:25
semplicemente ti ostini a non fare post-prova, persino io che ho piu di 50 trattative li ho fatti.
il benvenuto non c'entra, è una questione che per mettersi a confronto con migliaia di persone una letta al regolamento servirebbe non credi?