Evo1
16-01-2011, 14:36
Ciao a tutti, scrivo qui la mia domanda sperando di non aver sbagliato sezione. :) Vorrei importare un mio mod di Fallout3 in FNV; nel mod avevo costruito un'astronave aliena,:sofico: alla quale poi avrei voluto affiancare una storia (ma devo ancora finire di costruire la nave:p ). Il fatto è che volevo giocarci direttamente su FNV, ma il problema è che le armi, e gli oggetti, come le pareti della nave, (che nel GECK, sono i vari object) non sono ovviamente presenti in FNV.:cry: Come faccio ad importare i vari file di Fallout3 e delle espansioni, nel mio mod, in modo tale che poi posso caricarlo direttamente con il GECK di FNV? Ho seguito delle guide in inglese che dicono che con programmi come FO3Edit e FNVEdit, si possa fare, ma il problema è che (sempre che non mi sia sbagliato:rolleyes: ) ci sono tantissimi file, e non so quali copiare, e anche provando a prenderne solo alcuni, il mio pc non riesce a salvare perchè si blocca....:( Se qualcuno ha già provato ed è riuscito, se mi può spiegare come ha fatto gliene sarei grato, oppure se può farlo anche a me che gli invio il mio mod (sono 8mb) Grazie in anticipo...:help: :)