View Full Version : [Rovigo+sped] Vendo Gainward Rampage 700 Golden Sample 4870x2
Bruce_Dan
16-01-2011, 13:51
Come da inserzione vendo la seguente scheda video, acquistata qui sul forum a Settembre 2009, perchè sono passato ad una 5970, e io non ne ho più nessun utilizzo.
La scheda video è stata smontata l'altro giorno funzionante, è sempre stata utilizzata con le frequenze di default, ho solamente provato a mettere quelle massime del CCC una volta per provare, che sono 800 mhz per la gpu e 1000 mhz per le memorie, in luogo dei 750 mhz, e dei 950mhz originali di default.
Posseggo ancora la fattura del precedente proprietario che è datata in Aprile 2009. La scheda ha ancora ottime prestazioni, e fa girare gli ultimissimi giochi a 1920x1200 senza la minima esitazione.
Vendo a 150€ compresa spedizione j+3
-non ho bisogno di scambiare, in quanto il mio pc, è già completo
-pagamento anticipato postepay
-code veloci
-precedenza consegna a mano
-precedenza a mio prezzo
-ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
-in vendita anche in altro loco
foto del prodotto
http://img5.imageshack.us/i/dsc00532hc.jpg/
http://img833.imageshack.us/i/dsc00533bi.jpg/
http://img41.imageshack.us/i/dsc00534g.jpg/
http://img844.imageshack.us/i/dsc00535a.jpg/
http://img130.imageshack.us/i/dsc00536no.jpg/
Saluti a tutti
Opossum27
16-01-2011, 14:00
concordo sull'utente, mio amico da una bella sfilza d'anni, nonchè giocatore incallito.... ha già venduto qui un E8500 e mi pare altra roba in giro, è un'ottima persona e potete fidarvi di lui: inoltre tiene con cura maniacale la sua merce, quindi, nonostante i pochi post, potete andare ad occhi chiusi su di lui (potrei affermare noi, dato che ormai abbiamo fatto praticamente tutto in coppia).
se non avessi avuto una gtx295, probabilmente mi sarei già fiondato a comprarla. :doh:
Bruce_Dan
17-01-2011, 16:25
up
Bruce_Dan
18-01-2011, 15:46
up giornaliero.
Ragazzi volevo ribadirvi che la scheda funziona alla perfezione, non mi ha mai dato nessun problema, e che l'ho cambiata, solamente perchè ho trovato una buonissima offerta.
Preferisco che questa 4870x2 vada nelle mani di qualcuno che la può valorizzare ancora, piuttosto che rimanga inutilizzata nella scatola. :(
Bruce_Dan
19-01-2011, 15:35
up delle giornata!
swattolo
19-01-2011, 18:39
Puoi mandarmi per favore un link col modello preciso della scheda in questione ? :)
Bruce_Dan
19-01-2011, 20:31
ciao, la scheda è questa qui:
http://www.nexthardware.com/recensioni/schede-video/168/gainward-rampage700-2048mb-golden-sample.htm
se hai bisogno di altre info, sono quì a disposizione. ;)
saluti.
Coda,
devo sentire un mio amico.
Ps. hai ancora tutti gli accessori e scatola?
Immortal
19-01-2011, 20:46
scusa è la GS normale o la GS GLH? dalle frequenze direi la prima, ma chiedo per una conferma... c'è scritto sulla scatola :D
Bruce_Dan
19-01-2011, 20:47
ciao! si si, ho tutto, scatola, cavo di alimentazione, adattatore HDMI-DVI e manuali. L'unica cosa che non ho, è il cavetto per il crossfire. Quello non l'ho mai posseduto..
Bruce_Dan
19-01-2011, 20:49
E' la Golden Sample "normale", non è la GLH.. a suo tempo la cercai anche io quella versione, ma trovai solo questa.. Che però è sempre andata benissimo.. :)
Bruce_Dan
20-01-2011, 15:42
up!!!!
wormcyborg
20-01-2011, 19:01
scambi con una 250gts o 260gtx?
Bruce_Dan
20-01-2011, 19:30
Ciao, ti ringrazio, ma avrei più piacere a vendere la scheda, monetizzando un po..
Bruce_Dan
21-01-2011, 15:27
up!!!!
wormcyborg
21-01-2011, 16:45
Ciao, ti ringrazio, ma avrei più piacere a vendere la scheda, monetizzando un po..
ok, in caso se cambi idea manda un pm
Io lascio.. peccato :)
bella scheda!
up per te
swattolo
21-01-2011, 17:58
Ciao, senti comunico che sono in trattativa con un utente per un'altra scheda, sono sincero !!! Il bello é che ne cerco due e altre sul mercatino non l'ho trovate quindi potrei essere interessato :)
Mi dici per favore se la scheda offre la possibilità di variare i Voltaggi o meno dal CCC o altri software ? E' un requisito importante per me, mi serve per scopi specifici :)
mi metto in coda se scendi un pochetto col prezzo e se ancora in garanzia
Bruce_Dan
21-01-2011, 20:24
Allora, come voltaggi sul CCC, io sono arrivato a dare 800 MHz alla GPU, e 1000 MHz alla memoria come frequenze, in luogo dei 750 e dei 950 MHz di default. sono anche i valori massimi che può dare il CCC. Altri software non li ho mai provati, non l'ho mai overclockata in maniera pesante, quindi qyuì non potrei essere preciso, ma penso di si, come tutte le altre schede; questa avendo un dissipatore grande, penso possa farcela. Per via del prezzo, per il momento vorrei mantenere tale quello che ho proposto, a calare si fa sempre in tempo, almeno così dicono dalle mia parti.. :D
Per via della garanzia, la scheda ha fattura del 8/4/2009, quindi a regola, se sono due anni, è ancora in garanzia :)
swattolo
21-01-2011, 20:30
Allora, come voltaggi sul CCC, io sono arrivato a dare 800 MHz alla GPU, e 1000 MHz alla memoria come frequenze, in luogo dei 750 e dei 950 MHz di default. sono anche i valori massimi che può dare il CCC. Altri software non li ho mai provati, non l'ho mai overclockata in maniera pesante, quindi qyuì non potrei essere preciso, ma penso di si, come tutte le altre schede; questa avendo un dissipatore grande, penso possa farcela. Per via del prezzo, per il momento vorrei mantenere tale quello che ho proposto, a calare si fa sempre in tempo, almeno così dicono dalle mia parti.. :D
Per via della garanzia, la scheda ha fattura del 8/4/2009, quindi a regola, se sono due anni, è ancora in garanzia :)
Nono non hai capito, quelle sono le frequenze dico i Voltaggi della scheda video Volt gpu ad esempio, ti dispiace fare una prova se possibile e se puoi rimontarla ? Perché se ha i volt sbloccati te la prendo :)
Bruce_Dan
21-01-2011, 20:37
eh al momento non riesco a rimontarla, oramai ho già fatto il passaggio, e a parte smontare, dovrei anche fare tutto il lavoro dei driver, e per di più, non avendo mai usato bene un programma di overclock e overvolt, rischierei di fare più danni che benefici.. mi spiace di non poterti essere così d'aiuto.. :(
Bruce_Dan
22-01-2011, 11:22
up!!!!!!!
swattolo
22-01-2011, 11:57
eh al momento non riesco a rimontarla, oramai ho già fatto il passaggio, e a parte smontare, dovrei anche fare tutto il lavoro dei driver, e per di più, non avendo mai usato bene un programma di overclock e overvolt, rischierei di fare più danni che benefici.. mi spiace di non poterti essere così d'aiuto.. :(
Basta vedere se le caselle erano sbloccate o meno, provo ad informarmi e se trovo la risposta ok, altrimenti se te accetti di mandarmela (ti pago) e in caso non sia ciò che cerco riprendertela ok, altrimenti pazienza :)
Come vedi ho ben 31FB solo qui, non di certo il mio intento é quello di rubare una scheda video ;)
Bruce_Dan
22-01-2011, 12:54
Non voglio certu dubitare della tua buona fede, ci mancherebbe!! ;) Il mio intento però è di vendere la scheda senza incertezze, e non col dubbio che non possa andare bene, ci tengo a precisarlo.. :) Forse sarebbe meglio tu provassi ad informarti il meglio possibile su questa caratteristica di questa scheda, senza dover ricorrere a parecchie spedizioni ;)
swattolo
22-01-2011, 18:25
Non voglio certu dubitare della tua buona fede, ci mancherebbe!! ;) Il mio intento però è di vendere la scheda senza incertezze, e non col dubbio che non possa andare bene, ci tengo a precisarlo.. :) Forse sarebbe meglio tu provassi ad informarti il meglio possibile su questa caratteristica di questa scheda, senza dover ricorrere a parecchie spedizioni ;)
Ho chiesto in un forum estero, vediamo cosa dicono :)
Bruce_Dan
23-01-2011, 11:02
Up.. volevo ricordare che la scheda è in vendita anche in altra sede, e la vendita in quel luogo si sta quasi per concludere.. mi spiace..
Bruce_Dan
27-01-2011, 18:17
Scheda venduta al di fuori del forum, si può chiudere.. Grazie lo stesso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.