PDA

View Full Version : Pc lento + blocchi, win7 64 bit

Nanotubo
16-01-2011, 14:42
Ho un virus che mi stà perseguitando, ho gia formattato due volte ma continua a ripresentarsi (deve essere nascosto tra i miei file personali).
I sintomi sono: rallentamento evidente dell'accesso al disco e blocchi casuali sia mentre gioco, sia quando faccio altro (navigare, scrivere ecc..)
Ho gia seguito la procedura "disinfezione per infetti" ma non è servito, questo è il log

Himaco
16-01-2011, 15:09
Scarica TDSSKiller: http://support.kaspersky.com/downloads/utils/tdsskiller.zip
● estrai il contenuto del file zippato sul Desktop
● doppio click su TDSSKiller.exe per avviare l'applicazione e successivamente sul pulsante Start Scan

Giunti a questo punto, inizia la scansione del tuo sistema alla ricerca di software malevolo:
● se viene trovato un file infetto, l'azione di default sarà Cure, clicca quindi su Continua
● se viene trovato un file sospetto, l'azione di default sarà Skip, clicca quindi su Continua

Una volta terminata la scansione, si presenterà una di queste due opzioni:
● non è necessario il riavvio del sistema: clicca su Report e salva il contenuto in un file di testo
● è necessario riavviare il sistema: clicca su Riavvia ora
● una volta riavviato il sistema, il report del programma da allegare si trova in C:\ in questa forma:
TDSSKiller.[Version]_[Date]_[Time]_log.txt

Chill-Out
16-01-2011, 15:16
Ho un virus che mi stà perseguitando, ho gia formattato due volte ma continua a ripresentarsi (deve essere nascosto tra i miei file personali).
I sintomi sono: rallentamento evidente dell'accesso al disco e blocchi casuali sia mentre gioco, sia quando faccio altro (navigare, scrivere ecc..)
Ho gia seguito la procedura "disinfezione per infetti" ma non è servito, questo è il log

Ciao, hai seguito la Guida alla disinfezione, ma alleghi solo il log di HJT per il quale esiste un 3D dedicato? :mbe:

Nanotubo
16-01-2011, 16:23
Scusami, non avevo visto che c'era il 3d dedicato:muro: , trasferisco il messaggio la

Chill-Out
16-01-2011, 16:35
Scusami, non avevo visto che c'era il 3d dedicato:muro: , trasferisco il messaggio la

Se desideri il solo controllo del log di HJT, la risposta è si.