machdos
16-01-2011, 12:17
Dante's inferno comprato replay game stop (usato) ---> VENDUTO
Il gioco ovviamente funzionante e in buono stato è accompagnato dal suo scontrino del 28/12/2010 di 34,98€.
Bionic commando comprato replay game stop (usato) ---> 10€
Il gioco ovviamente funzionante e in buono stato l'ho comprato il 27/12/2010 a 20€ ma al momento non riesco a trovare lo scontrino.
Scambio con: bioshock 1, gears of war 1
Entrambi i giochi sono nella loro custodia originali complete di libretto.
Li rivendo a nemmeno un mese dal loro acquisto perchè il primo l'ho finito, mentre il secondo non riesco a giocarci xD.
Regole:
Precedenza a scambi a mano
Spedizioni a scelta a vostro carico (i prezzi sono da regolamento)
Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento (postepay)
Dopo aver inviato il gioco non mi assumo nessuna responsabilità su come arriva il prodotto e se arriva, scegliete una spedizione tracciata, assicurata o come la volete voi, i miei feedback dimostrano la mia serietà.
Il gioco ovviamente funzionante e in buono stato è accompagnato dal suo scontrino del 28/12/2010 di 34,98€.
Bionic commando comprato replay game stop (usato) ---> 10€
Il gioco ovviamente funzionante e in buono stato l'ho comprato il 27/12/2010 a 20€ ma al momento non riesco a trovare lo scontrino.
Scambio con: bioshock 1, gears of war 1
Entrambi i giochi sono nella loro custodia originali complete di libretto.
Li rivendo a nemmeno un mese dal loro acquisto perchè il primo l'ho finito, mentre il secondo non riesco a giocarci xD.
Regole:
Precedenza a scambi a mano
Spedizioni a scelta a vostro carico (i prezzi sono da regolamento)
Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento (postepay)
Dopo aver inviato il gioco non mi assumo nessuna responsabilità su come arriva il prodotto e se arriva, scegliete una spedizione tracciata, assicurata o come la volete voi, i miei feedback dimostrano la mia serietà.