View Full Version : [MI]Regalo set ventole
Per evitare la formazione di ulteriore riufiuto RAEE, alla sola condizione che le si vengano a ritirare (MI, quartiere Bruzzano), REGALO sei ventole 120 mm, marche varie (Lian-Li, Nox, Recom), alcune delle quali tachimetriche e/o con LED azzurri, e una da 140 mm Sarkoon.
Tutte funzionanti e devo dire abbastanza silenziose.
Il primo che mi conferma mettendosi in coda ritira il tutto, previo pvt con suo n. tel. per accordi.
Grazie
Micene.1
16-01-2011, 12:39
se accetti, ti mando il postino a casa per ritirarle...piu o meno è come una consegna a mano...
se accetti, ti mando il postino a casa per ritirarle...piu o meno è come una consegna a mano...
OK Aggiudicato.
Hai PVT
OK Aggiudicato.
Hai PVT
Rettifico: le ventole sono tornate disponibili.
Per chiarezza specifico: sono da ritirarsi così come sono presso il mio portiere, sono in un sacchetto di plastica, e purtroppo non ho possibilità di fare imballi o altro.
Grazie.
Capellone
16-01-2011, 14:18
Per chiarezza specifico: sono da ritirarsi così come sono presso il mio portiere, sono in un sacchetto di plastica, e purtroppo non ho possibilità di fare imballi o altro.
Grazie.
sono interessato però devo farmele spedire quindi dovresti preparare un pacchetto; ti mando il corriere ritirarlo a domicilio con la spedizione prepagata.
Micene.1
16-01-2011, 14:26
Grazie.
ho risposto al pvt
sono interessato però devo farmele spedire quindi dovresti preparare un pacchetto; ti mando il corriere ritirarlo a domicilio con la spedizione prepagata.
Grazie ma è esattamente quello che si era offerto di fare micene.1, e quindi nel caso sarebbe lui il primo della coda.
Slater91
21-01-2011, 19:43
Passo regolarmente dalla stazione di Bruzzano, mi metto in coda dunque ;)
coda, io sono zona san siro
Spiacente per tutti, ma non ho davvero possibilità di passare né da Bovisa né dalla stazione nord. Vedere un paio di post precedenti ...
Le ventole sono depositate presso la portineria di casa mia.
Il primo che vuole passare mi dice come si chiama, si presenta qui in portineria, io riferisco al portiere che gliele consegnerà ...
Di nuovo mi spiace ma non posso fare altrimenti ....
Credo di poter passare Martedì. Sei lontano dalla stazione? Al limite mandami un PM.
rebagliatiedilio
23-01-2011, 20:25
non si sa mai anche io in coda a mano dove sei più comodo magari se ti interessa barattare anche con qualcosa in firma volentieri :)
OK accordato con bus, che passa a ritirare.
Grazie a tutti gli altri e alla prossima.
dado2005
23-01-2011, 22:40
Se, mi ripeto, se ancora disponibili,
mi metto in coda per ritiro a mano a Bruzzano sotto casa tua.
Credevo di essere il primo... :boh:
vittorio2
24-01-2011, 09:29
coda a mano - mandami pvt quando tocca a me e dimmi dove devo venire
Slater91
24-01-2011, 13:29
Per la verità, in coda c'ero prima io (e avevo mandato PVT), ma vabeh... :muro:
Per la verità, in coda c'ero prima io (e avevo mandato PVT), ma vabeh... :muro:
A dire il vero avevo capito che volevi darmi appuntamento alla stazione di Bruzzano, cosa che non potrei fare.
Quindi, se invece sei disposto a passare da casa mia in effetti ci sei prima tu. Fammi sapere al volo in pvt per favore perché nel caso devo avvisare bus che passerebbe domani in giornata.
Credevo di essere il primo... :boh:
Anche tu non hai detto subito che saresti passato a ritirare ma proponevi un appuntamento alla staz Bovisa ...
va bene, fa niente...
alla prossima. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.