PDA

View Full Version : Portabilità da Tim a Voda

Mulder
16-01-2011, 10:02
Ciao, ho appena attivato un abbonamento vodafone con portabilità da una sim tre andata a buon fine. Per esigenze personali vorrei però portare un mio numero tim sulla sim vodafone appena attivata. Cercando in rete mi sembra di capire che si possa fare, ma chiamando il 190 un operatore mi ha detto che non si può (anche se a dir la verità non è che mi sembrasse sicuro di ciò che diceva).
Qualcuno ha esperienza similare alla mia richiesta??
Grazie

Little Scrat
18-01-2011, 09:31
Ciao, ho appena attivato un abbonamento vodafone con portabilità da una sim tre andata a buon fine. Per esigenze personali vorrei però portare un mio numero tim sulla sim vodafone appena attivata. Cercando in rete mi sembra di capire che si possa fare, ma chiamando il 190 un operatore mi ha detto che non si può (anche se a dir la verità non è che mi sembrasse sicuro di ciò che diceva).
Qualcuno ha esperienza similare alla mia richiesta??
Grazie

Non ho provato direttamente, però si può fare. Dicono di no perchè non ci gudagnano niente (una mnp su una sim esistente non è come attivarne una nuova)... quindi, se trovi qualcuno disposto a farlo, non so quanto ti chiederà.

Nell'eventualità, puoi andare nel centro vodafone con una stampata di questa pagina, nel caso ti facessero delle storie... Lì puoi anche scaricare il modulo che ti serve per la portabilità:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&ty_target_type=0&contentKey=32419&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=9372&ty_skip_md=true&ty_key=pri_mnp_faq#a652

Mulder
21-01-2011, 23:22
allora, oggi sono stato in un centro vodafone e in 5 minuti ho fatto ciò di cui avevo bisogno senza pagare neanche un euro.:).
grazie per il link

Little Scrat
22-01-2011, 08:19
allora, oggi sono stato in un centro vodafone e in 5 minuti ho fatto ciò di cui avevo bisogno senza pagare neanche un euro.:).
grazie per il link

Fantastico!!!