PDA

View Full Version : Dell XPS 17 per giocare in 3D

Crown85
16-01-2011, 03:59
sono quasi convinto di prendere questo Dell, ma una sola cosa mi dà dei dubbi.
vorrei acquistare questo portatile per poter giocare ad alti livelli grafici e di performance, vorrei anche giocarci in 3d ma non riesco a capire se è possibile o no. mi spiego meglio, ho letto che per giocare in 3d ci vuole una scheda grafica che supporti il 3d vision nvidia, occhiali 3d, monitor a 120Hz e gioco in 3d. allora in questa configurazione che vi allego come immagine la scheda grafica supporta il 3d, gli occhiali me li comprerei a parte come anche i giochi, il problema è il monitor, non riesco a capire se sto monitor del notebook è a 120Hz e supporta il 3d vision nvidia e si riesce a giocare in 3d. aiutatemi, sul sito dell non riesco a trovare informazioni a riguardo. vi metto il link dove si può personalizzare il portatile, vedete se riuscite a capire se sto monitor è adatto, grazie immensamente in anticipo http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=HDP&l=it&m_30=321942&oc=N00XL706&rbc=N00XL706&s=dhs
http://img641.imageshack.us/f/immaginexnu.jpg/
ho visto che l'immagine non si vede, così vi ho messo il link alla pagina di imageshack

Freaxxx
16-01-2011, 04:56
il 3d è fornito come optional sull'M17x, ovvero l'Alienware, sulla gamma XPS non c'è ancora.

comunque se sei interessato al solo 3D non so quanto ti convenga.

edit, funziona con occhialini forniti a parte http://www.youtube.com/watch?v=ImzPQ1r4NHk

Crown85
16-01-2011, 06:36
grazie, girando tutta la notte su internet mi sono reso conto che se ne può fare a meno. Se un giorno comprerò un tv 3d lo sfrutterò. Cmq ho un nuovo dubbio che mi ha sconvolto. Se vedi sempre sul sito nel configurare il portatile quando si parla di ram io vedo dei prezzi indecenti, sono io che non capisco o c'è qlks che non va? Per 8gb di ram chiedono un supplemento di 400 per 12gb 570 e per 16gb 870. C'è qlks di cui non sono a conoscenza tipo montaggi particolari? o li faccio fessi se mi prendo il pc a configurazione base con 4gb e vicino mi compro anche 4 bacchette di ram da 4gb l'una e me le monto da solo così da avere 16gb di ram? Le bacchette per xps 17 da 4gb costano 59 l'una, risparmierei realmente 630 per avere 16gb o c'è qlks di diverso per il quale giustamente chiedono tutti quei soldi? Grazie in anticipo è qlks che mi sconvolge

Freaxxx
16-01-2011, 06:44
Dell è diventata molto molto cara, basti dire che ci sono netbook base di gamma a 350€, quando ad esempio ASUS propone netbook forse anche costruiti meglio e con le stesse caratteristiche tecniche, se non migliori, a partire da 250€.

ha dei prezzi assurdi un po' su tutto, dai modelli agli optional.

Crown85
16-01-2011, 06:55
quindi se me la sento di aprire il portatile appena comprato e cambiare le ram riuscirei a fregarli?

Crown85
16-01-2011, 07:01
quindi se me la sento di aprire il portatile appena comprato e cambiare le ram riuscirei a fregarli?

Freaxxx
16-01-2011, 07:44

molto probabilmente perderesti la garanzia, e comunque c'è l'ASUS che supporta il 3D e costa molto meno, anzi ASUS ha attualmente 2 modelli a listino con le varie varianti.