PDA

View Full Version : consiglio alimentatore

U76
15-01-2011, 22:29
vorrei sapere quale ali prendere per la config in firma, visto che con il mio sto avendo problemi, appena montata la 6850 cancellati i vecchi driver installati i nuovi, ma non riesco fare nemmeno 10 minuti su internet, che mi esce "i driver video amd hanno smesso di funzionare e sono stati ripristinati correttamente" se va bene, se va male si blocca tutto e devo riavviare, da quello che ho letto un pò in giro l'ali non regge.

SoXos
15-01-2011, 22:45
Non credo che il problema che lamenti attualmente .sia da attribuire all'alimentatore perchè navigando in Internet la CPU come pure la VGA è virtualmente in Idle e quindi la richiesta di corrente è minima.
Diverso sarebbe il discorso se il problema si fosse presentato durante una intensa sessione di gioco.
Prima di pensare di sostituire l'ali proverei a reinstallare i driver ed in ultima ratio il SO.

U76
15-01-2011, 22:53
Non credo che il problema che lamenti attualmente .sia da attribuire all'alimentatore perchè navigando in Internet la CPU come pure la VGA è virtualmente in Idle e quindi la richiesta di corrente è minima.
Diverso sarebbe il discorso se il problema si fosse presentato durante una intensa sessione di gioco.
Prima di pensare di sostituire l'ali proverei a reinstallare i driver ed in ultima ratio il SO.

Ho già reinstallato win 7 e i driver prima quelli da cd in dotazione con la sk, poi gli ultimi, il problema è sempre quello.
Quindi non è l'ali?

SoXos
15-01-2011, 23:05
La VGA è collegata su una linea dedicata dell'ali o su una linea dove ci sono collegati anche altri componenti?

U76
15-01-2011, 23:12
La VGA è collegata su una linea dedicata dell'ali o su una linea dove ci sono collegati anche altri componenti?

Dedicata

U76
16-01-2011, 09:40
nessuno mi può aiutare?

giacomo_uncino
16-01-2011, 11:11
l'unica soluzione è provare un altro ali e vedere se si ripete. Non ci si scappa

U76
16-01-2011, 12:13
l'unica soluzione è provare un altro ali e vedere se si ripete. Non ci si scappa

Non ho la possibilità di provare con altro ali.