View Full Version : consiglio alimentatore
vorrei sapere quale ali prendere per la config in firma, visto che con il mio sto avendo problemi, appena montata la 6850 cancellati i vecchi driver installati i nuovi, ma non riesco fare nemmeno 10 minuti su internet, che mi esce "i driver video amd hanno smesso di funzionare e sono stati ripristinati correttamente" se va bene, se va male si blocca tutto e devo riavviare, da quello che ho letto un pò in giro l'ali non regge.
Non credo che il problema che lamenti attualmente .sia da attribuire all'alimentatore perchè navigando in Internet la CPU come pure la VGA è virtualmente in Idle e quindi la richiesta di corrente è minima.
Diverso sarebbe il discorso se il problema si fosse presentato durante una intensa sessione di gioco.
Prima di pensare di sostituire l'ali proverei a reinstallare i driver ed in ultima ratio il SO.
Non credo che il problema che lamenti attualmente .sia da attribuire all'alimentatore perchè navigando in Internet la CPU come pure la VGA è virtualmente in Idle e quindi la richiesta di corrente è minima.
Diverso sarebbe il discorso se il problema si fosse presentato durante una intensa sessione di gioco.
Prima di pensare di sostituire l'ali proverei a reinstallare i driver ed in ultima ratio il SO.
Ho già reinstallato win 7 e i driver prima quelli da cd in dotazione con la sk, poi gli ultimi, il problema è sempre quello.
Quindi non è l'ali?
La VGA è collegata su una linea dedicata dell'ali o su una linea dove ci sono collegati anche altri componenti?
La VGA è collegata su una linea dedicata dell'ali o su una linea dove ci sono collegati anche altri componenti?
Dedicata
giacomo_uncino
16-01-2011, 11:11
l'unica soluzione è provare un altro ali e vedere se si ripete. Non ci si scappa
l'unica soluzione è provare un altro ali e vedere se si ripete. Non ci si scappa
Non ho la possibilità di provare con altro ali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.