fabio536
15-01-2011, 21:17
Vendo(prezzi escluse s.s.):
Per Xbox360:
-Hard disk per Xbox360(non slim) da 120gb+ cavo trasferimento dati al pc...........45VENDUTO
PSP
-PSP Go condizioni esterne buone,segni di normale utilizzo sul display di quelli che a schermo acceso non si vedono.La psp è non funzionante,nel senso che non si accende per nulla(non da alcun segno di vita).Potrebbe essere qualsiasi il problema,visto che l'ho presa già così su questo forum ed il venditore era ignaro del fatto che non si accendesse.Vendo quindi per chiunque volesse provare ad aggiustarla o per pezzi ricambio,solo console,senza bundle e caricabatteria.............................35€ VENDUTA
Per Nintendo DS :
-DS TT originale nuova...................15€
-M3(SD adapter,slot2)Malfunzionante(a volte funziona,ma la maggior parte delle volte no)..2€
Gamecube Pal nero con cavi,pad e memory card originali con i 13 seguenti giochi tutti originali e completi:
-Fifa 2003
-Fifa 2004
-Nba 2003
-Disney football
-Turok
-Dark Summit
-i 3 giochi di Harry Potter
-Medal of Honour
-Robots
-Need For Speed
-Tony hawk pro skate Underground 2
Tutto il blocco GC VENDUTO
-Super Mario Sunshine GC Pal non platinum.......15€
a breve aggiungerò altro materiale per console
SCAMBIO CON: Hd usb da 2,5"(320 o 500gb) - Play TV per Ps3 / con valutazioni da definire a seconda del caso
-Foto su richiesta di eventuali interessati
-precedenza scambio a mano(in serata nella mia zona sempre,in giornata anche al centro direzionale di napoli)
-precedenza ai blocchi
-Spedizioni a vostro carico.
-Pagamento anticipato su postepay.
-In vendita altrove
Per Xbox360:
-Hard disk per Xbox360(non slim) da 120gb+ cavo trasferimento dati al pc...........45VENDUTO
PSP
-PSP Go condizioni esterne buone,segni di normale utilizzo sul display di quelli che a schermo acceso non si vedono.La psp è non funzionante,nel senso che non si accende per nulla(non da alcun segno di vita).Potrebbe essere qualsiasi il problema,visto che l'ho presa già così su questo forum ed il venditore era ignaro del fatto che non si accendesse.Vendo quindi per chiunque volesse provare ad aggiustarla o per pezzi ricambio,solo console,senza bundle e caricabatteria.............................35€ VENDUTA
Per Nintendo DS :
-DS TT originale nuova...................15€
-M3(SD adapter,slot2)Malfunzionante(a volte funziona,ma la maggior parte delle volte no)..2€
Gamecube Pal nero con cavi,pad e memory card originali con i 13 seguenti giochi tutti originali e completi:
-Fifa 2003
-Fifa 2004
-Nba 2003
-Disney football
-Turok
-Dark Summit
-i 3 giochi di Harry Potter
-Medal of Honour
-Robots
-Need For Speed
-Tony hawk pro skate Underground 2
Tutto il blocco GC VENDUTO
-Super Mario Sunshine GC Pal non platinum.......15€
a breve aggiungerò altro materiale per console
SCAMBIO CON: Hd usb da 2,5"(320 o 500gb) - Play TV per Ps3 / con valutazioni da definire a seconda del caso
-Foto su richiesta di eventuali interessati
-precedenza scambio a mano(in serata nella mia zona sempre,in giornata anche al centro direzionale di napoli)
-precedenza ai blocchi
-Spedizioni a vostro carico.
-Pagamento anticipato su postepay.
-In vendita altrove