PDA

View Full Version : Alimentatore rumoroso da cambiare?

sephirotvii
15-01-2011, 20:36
Salve a tutti , ho cambiato da poco quasi interamente il mio pc ho preso una gtx 460 ,un amd x4 3 GHZ e 4gb di ram dd3, ma siccome non me ne intendevo molto di alimentazione e alimentatori mi sono rivolto a un negozio, che me ne ha montato uno .
Il suddetto si è scoperto poi essere decisamente rumoroso per giocare a alte definizioni e la mia preoccupazione è che non sia sufficiente e che mi possa rovinare il resto dell'hardware nuovo.
Quindi la mia domanda è semplicemente se devo cambiare o meno sto pacco che mi hanno rifilato e sì sapere con quale : ( , grazie in anticipo ciao
L'ali è: wup atk 800 p4 non mi ricordo mai gli A che bisogna dire : 5v 50 A ; +3,3 volt 28A ;+12 v 26 A

Steven1987
20-01-2011, 15:56
Ciao, sinceramente quella marca lì non l'ho mai sentita nominare. se quell 800 sta per 800w allora ti dico subito che 26A sulla 12v sono davvero pochi. la configurazione la regge tranquillamente ma in quanto ad affidabilità ho seri dubbi. se sei sicuro che il rumore derivi proprio dall'ali allora cambialo, magari con un buon corsair da 450w che sono più che sufficienti. ciao.;)

CCCP_Sn1per
26-01-2011, 20:44
L'alimentatore è carogna in quanto se parte lui si porta addietro sicuramente qualche altra componente, soprattutto se è di cattiva fattura e non è dotato di sistemi di protezione integrati. Puoi benissimo prendere il Corsair consigliato da Steven1987 anche se io, personalmente ti consiglierei un Enermax.