Entra

View Full Version : Connessione

Polleggio
15-01-2011, 19:33
Ciao rega ho un problema di connettività con certi siti in rete in particolare con siti quali facebook ( tra l'altro sembra che anche inserendo come parola chiave su google facebook si ripresenti il problema) gazzetta exc...in particolare la pagina del social network oltre che notevolmente rallentata nel caricamento si presenta anche come scritta con word con i relativi tasti dei link e finestre segnalati in blu...ho provato con il cancellare i cookies a reinstallare firefox e anche con ccleaner senza risultat (sono 2 giorni che cerco info sulla rete)i...Ci tengo a precisare che anche gli altri browser fanno capricci...Mi rivolgo qui come ogni volta in cui mi si presenta un problema contro cui sbatto la testa anche perchè se dovessi affidarmi ai vari centri asistenza non ne uscirei vivo...:muro: :help:

P.S: avrei anche un'immagine .jpg di come mi si presenta la pagina ma supera il peso massimo per gli allegati

Harry_Callahan
15-01-2011, 20:22
Connessione ADSL?
Succede anche con altro PC?
Se si, PPPoA VC-MUX oppure PPPoE LLC?

lonewo|_f
15-01-2011, 20:23
P.S: avrei anche un'immagine .jpg di come mi si presenta la pagina ma supera il peso massimo per gli allegati

hostala su imageshack.us

Polleggio
15-01-2011, 20:26
No succede solo con il mio...sti giorni mi connetto sempre dal mac di un mio amico ma vado tranquillissimo e spedito...Comunque adesso anche con imageshack ho lo stesso porblema, mentre connettendomi a google e altri siti contemporaneamente non succede nulla anzi vado speditissimo (sto impazzendo)...

Polleggio
16-01-2011, 10:08
Regaz stanotte si è fatto vivo il team di mozilla dicendomi che era un problema del browser che crashava in continuazione non so per quale errore...sembra che adesso funzioni...vi ringrazio del tempo dedicatomi e di quello che imparo leggendo i threads...in caso qualcuno fosse interessato al tipo di errore che si era creato sul mio pc mi contatti in posta così cerco di risalirci...:D :cool: