gianpyf
15-01-2011, 18:21
Come da titolo e leggendo questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437) ho deciso di dismettere la mia vecchia Asus A7V8X-X con CPU AMD Athlon Xp 2400+ (perfettamente funzionante e quindi cerco eventuale acquirente) e però mantenere almeno la mia Sapphire HD3650 AGP GDDR2 128 bit e le periferiche PATA come HD Maxtor e lettore e masterizzatore, non so per le memorie perchè ho 3 moduli da 512 di Kingston DDR-SDRAM PC-3200 [DDR-400] e quindi bisogna vedere se poterle ancora sfruttare o meno.
Ritornando al thread cerco una scheda madre che abbia sia lo slot AGP che quello PCIExpress; sono disponibile anche a consegne a mano ma esigo massima serietà e soprattutto che la merce sia perfettamente funzionante.
Ho deciso di darmi un tetto di spesa massimo di 100 euro spese di spedizione comprese.
Aspetto le vostre proposte!!!
CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ritornando al thread cerco una scheda madre che abbia sia lo slot AGP che quello PCIExpress; sono disponibile anche a consegne a mano ma esigo massima serietà e soprattutto che la merce sia perfettamente funzionante.
Ho deciso di darmi un tetto di spesa massimo di 100 euro spese di spedizione comprese.
Aspetto le vostre proposte!!!
CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!