View Full Version : [SA,AV,PZ+sped.]Apple USB Keyboard alluminio
Come da titolo, vendo tastiera Apple USB Keyboard in alluminio, con tastierino numerico e 2 porte usb, versione italiana. In ottime condizioni, completa di scatolo originale.
Prezzo 25 € s.s. incluse intrattabili.
Nessuna precedenza alla consegna a mano, preferisco spedire (è più comodo). In vendita altrove.
Domani inserirò qualche foto.
Ciao!
up
forse preferite che dica 15 € + s.s.? :D
a 20e spedita ci farei un pensierino....
in caso contrario consideralo un up
puoi dirmi quali siano le dimensioni della tastiera e la lunghezza del cavo usb? su internet non sono riuscito a capirlo.
15+ss= tot?
ciao
Ti mando un pvt più tardi
Parappaman
25-01-2011, 12:25
Coda, pronto a concludere a 20 euro spedita, fammi sapere qui o in pvt.
Primo in coda Parappaman al prezzo pattuito in pvt...
Parappaman
25-01-2011, 13:41
Dati scambiati, tastiera mia :eek:
scusa ma io ?
via pvt, alle 14.17 mi hai dichiarato primo in coda e non mi concedi manco mezza giornata per tornare a casa dal lavoro?
Hai perfettamente ragione, ma Parappaman ha detto via pvt che tu non ti sei messo sul thread chiaramente in coda e, quindi, a termini di regolamento, la tastiera dovrei darla a lui. Se vuoi puoi chiedere conferma a qualche mod.
siamo al limite del ridicolo...
di sicuro non mi metto a scatenare flame per una tastiera pero' non mi sembra proprio corretto
Guarda, a me non cambia nulla, mi ha dato gli stessi soldi che mi avresti dato tu...purtroppo il regolamento dice quello e l'utente ne ha chiesto giustamente l'applicazione. E' capitato anche a me di perdere cose che interessavano per non aver scritto "coda", ma il regolamento è così.
Parappaman
25-01-2011, 21:47
siamo al limite del ridicolo...
di sicuro non mi metto a scatenare flame per una tastiera pero' non mi sembra proprio corretto
Nessun ridicolo, avessi scritto "coda" o "mio" nel tuo post sarebbe stata tua in quanto solo così si ufficializza il proprio interesse, è così che funziona il forum, lungi da me rompere le scatole per nulla.
ah si si, hai ragione tu.
d'altronde anche berlusconi non ha mai infranto la legge, basta avere a libro paga abbastanza avvocati per trovare tutti i cavilli possibili ed inimmaginabili.
iasudoru
26-01-2011, 10:03
ah si si, hai ragione tu.
d'altronde anche berlusconi non ha mai infranto la legge, basta avere a libro paga abbastanza avvocati per trovare tutti i cavilli possibili ed inimmaginabili.
Vendita regolare. Inoltre è inutile fare commenti off topic. Ulteriori repliche saranno sanzionate.
mattias93
26-01-2011, 11:15
se non la vendi per 20 spedita la prendo io
Già pagata e spedita,mi dispiace.
Parappaman
01-02-2011, 17:02
Tastiera ricevuta e messa in opera, grazie al venditore e alla prossima! :)
Grazie a te, si può chiudere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.