PDA

View Full Version : [RN] Cerco Iphone 4 16gb max


fedux83
15-01-2011, 15:57
Come da titolo cerco iphone 4 da 16gb, condizioni ottime, non importa se in garanzia o no, prezzo da regolamento.

eventualmente scambio con 3gs 16gb usato

fedux83
17-01-2011, 16:17
:sofico:

fedux83
20-01-2011, 15:06
:sofico:

fedux83
21-01-2011, 08:20
:sofico:

fedux83
23-01-2011, 11:09
:sofico:

fedux83
24-01-2011, 07:55
:sofico:

fedux83
25-01-2011, 20:12
:sofico:

fedux83
26-01-2011, 13:46
:sofico:

fedux83
27-01-2011, 08:58
:sofico:

fedux83
28-01-2011, 15:38
:sofico:

fedux83
29-01-2011, 08:33
:sofico:

fedux83
31-01-2011, 14:20
:sofico: