pirlano
15-01-2011, 15:47
Vendo la mia PS3 FAT40GB, visivamente in ottimo stato, non ha graffi e segni di usura particolari, lettore bluray completamente sostituito una settimana fa (tranne la scheda logica ovviamente)
MAI E RIPETO MAI AVUTO YLOD, MAI RIPARATA PER PROBLEMI DI YLOD, aveva il lettore rotto e l'ho sostituito con meccanica e gruppo ottico nuovo (60 euro), i giochi in bluray vanno benissimo
Vendo con scatola, sixaxis originale, il cavo di alimentazione e il cavo AV.
Firmware 3.41 - COMPLETAMENTE FUNZIONANTE
170 euro NON TRATTABILI + spese a vostro carico a seconda del tipo di spedizione
La PS3 col pacco e il joystick pesa più di 5,5kg quindi:
Pacco Celere 3: 11,40 euro
Pacco Celere 1: 19,60 euro
MASSIMA SERIETA', CODE MAX 24h
E' possibile visionarla a L'Aquila, è possibile la consegna a mano previo accordo, a L'Aquila, Ascoli Piceno, Teramo e vari dintorni (Pescara, Lanciano, Avezzano)
PRECEDENZA (SI SALTA LA CODA) NEL CASO DI CONSEGNA A MANO
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
MAI E RIPETO MAI AVUTO YLOD, MAI RIPARATA PER PROBLEMI DI YLOD, aveva il lettore rotto e l'ho sostituito con meccanica e gruppo ottico nuovo (60 euro), i giochi in bluray vanno benissimo
Vendo con scatola, sixaxis originale, il cavo di alimentazione e il cavo AV.
Firmware 3.41 - COMPLETAMENTE FUNZIONANTE
170 euro NON TRATTABILI + spese a vostro carico a seconda del tipo di spedizione
La PS3 col pacco e il joystick pesa più di 5,5kg quindi:
Pacco Celere 3: 11,40 euro
Pacco Celere 1: 19,60 euro
MASSIMA SERIETA', CODE MAX 24h
E' possibile visionarla a L'Aquila, è possibile la consegna a mano previo accordo, a L'Aquila, Ascoli Piceno, Teramo e vari dintorni (Pescara, Lanciano, Avezzano)
PRECEDENZA (SI SALTA LA CODA) NEL CASO DI CONSEGNA A MANO
IN VENDITA ANCHE ALTROVE