PDA

View Full Version : [AV+SPED] Sony Playstation 3 PS3 PS 3 Firmware 3.41 v3.41 Slim 120 GB

potpal
15-01-2011, 13:11
Vendo quanto in oggetto acquistato su questo stesso forum poco tempo fa, mai usata per problemi di tempo (giocato solo a GOD OF WAR 3, motivo principale dell'acquisto).

La PS3 è una 3.41 per chi cercasse questo specifico modello, rarissima tra le nuove slim.

Vendo a 180 euro con consegna a mano o 200 euro con spedizione in paccocelere 1 assicurato, limo giusto un pelo dal mio acquisto precedente perchè ho acquistato la console solo per giocare ad un gioco ed è come nuova. E inoltre credo che il prezzo rientra alla grande nel regolamento, costando al minimo su trovaprezzi 267,99 euro, che al netto dell'iva sarebbe 223,33 euro.

Nessuna regola particolare, le classiche che elencherò di sotto, semplicemente come linea guida affidiamoci al nostro buon senso per condurre la trattativa, le domande, le risposte e i rapporti nel thread nel modo più civile possibile e tra persone mature, evitando scontri, litigi e inquinamenti vari.

Code max di mezza giornata, se un utente scrive coda e poi sparisce non facendosi sentire penso sia logico, democratico e civile che si possa passare al prossimo in coda che magari è pronto a concludere, l'utente che ritarda non sarà eliminato dalla coda, passerà semplicemente all'ultimo posto.

In generale priorità per chi pronto a concludere

Eventuali richieste particolari mandatele in PM.

No postprova, no contrassegno,.

Consegna a mano in zona oppure spedizione con pagamento anticipato (bonifico o classica postepay), priorità per chi di zona.

Disponibile a mandare foto, carta di identità, telefono fisso e mobile, a fare video della console accesa e funzionante.

In vendita anche altrove.

Vi prego di comunicarmi in PM se queste regole possano urtare la suscettibilità di alcuni utenti o sono fuori regolamento, non è mia intenzione creare scompiglio o fare polemiche.

ingwye
15-01-2011, 13:19
12 GENNAIO 2011 ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2305653)