View Full Version : adsl 20 mega
ciao a tutti ho attivato la 20 mega di infostrada,dalle prove che ho fatto con speedtest.net mi da come velocita' 13,700 in download e 860kb in upload mi pinga a 19ms che dite va bene? oppure c'e' la possibilita' tramite impostazioni di aumentare la velocita'?
grazie a tutti.
Harry_Callahan
15-01-2011, 14:16
c'e' la possibilita' tramite impostazioni di aumentare la velocita'?
devi postare i valori della portante
kimigon75
16-01-2011, 12:17
che si intende per portante
scusate l'ingnoranza :ave:
Max Tx Power -38 dBm/Hz
SNR Margin Downstream : 7 Upstream: 8 db
Line Attenuation Downstream : 15 Upstream: 7 db
Data Rate Downstream: 15644 Upstream:999 Kbps
Questi sono i valori nel router ,che dite c'e' la possibilita' di migliorare?
Questo lo speedtest:
Download: 13.41 Mb/s
Upload: 0.84 Mb/s
Che ne dite? perche' all'appartamento di fianco al mio(per cui stessa centrale) il propietario mi faceva vedere che la sua connessione (con altro operatore arriva tranquillamente a 18.00 Mb/s).
Ogni linea ha le sue caratteristiche
Cmq la linea è perfetta e non ha alcun problema specifico. Si è vero...a quella distanza potresti anche arrivare vicino a 20M....ma dipende da molti fattori.
Prima di tutto dall'impianto e dal router. e poi dalla qualità del doppino che arriva dalla centrale a casa tua
Ogni linea ha le sue caratteristiche
.
Prima di tutto dall'impianto e dal router. e poi dalla qualità del doppino che arriva dalla centrale a casa tua
grazie della risposta,mi ero dimenticato di dire il Ping che e' 17,come router ho un Dlink 624,cambiano il router pensi che posso migliorare? e se si quale router mi consigliate di comprare?
p.s. l'impianto dentro casa e' seminuovo e la presa dove e' attaccato il router e' la prima che entra dentro casa (per cui nessuna dispersione).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.