scappo1983
15-01-2011, 12:25
Come da titolo Vendo Iphone 4 da 32 Gb ancora in garanzia tramite pm vi invio numero seriale in modo da controllarla direttamente sul sito apple , fino al 20 settembre 2011 , possibilità di estenderla a 69.00 € con apple care
il telefono è ben tenuto con inclusa cover protettiva nera,ha sei minuscili graffietti che si notano solo controluce e per essere precisi ha un'unico micro segno in basso a sinistra lo specifico , ad occhio nudo è impossibile vederlo , ma per correttezza lo dico
compresi nella confezioni
manuali
caricabatteria
auricolari
cavo collegamento al pc
Prezzo € 580.00 + SS a carico dell'acquirente
Spedisco solo in assicurata
Accetto Bonifico
Paypal da aggiungere le commissioni
Scambio a Mano
ed altro da concordare
NON Acetto Contrassegno o postprova
Condizioni
-Scambio solo con HTC HD7 , Desire HD , eee Box tutti con conguaglio da parte vostra da decidere, il resto non proponete perchè non mi interessa
-Non tratto il prezzo
- se la spedizione viene smarrita o altri il rimborso avverrà quando verrò risarcito io
il telefono è ben tenuto con inclusa cover protettiva nera,ha sei minuscili graffietti che si notano solo controluce e per essere precisi ha un'unico micro segno in basso a sinistra lo specifico , ad occhio nudo è impossibile vederlo , ma per correttezza lo dico
compresi nella confezioni
manuali
caricabatteria
auricolari
cavo collegamento al pc
Prezzo € 580.00 + SS a carico dell'acquirente
Spedisco solo in assicurata
Accetto Bonifico
Paypal da aggiungere le commissioni
Scambio a Mano
ed altro da concordare
NON Acetto Contrassegno o postprova
Condizioni
-Scambio solo con HTC HD7 , Desire HD , eee Box tutti con conguaglio da parte vostra da decidere, il resto non proponete perchè non mi interessa
-Non tratto il prezzo
- se la spedizione viene smarrita o altri il rimborso avverrà quando verrò risarcito io