View Full Version : microsoft virtual wifi miniport apparso improvvisamente e calo banda di rete.
fastmenu
15-01-2011, 00:24
ola raga,stavolta ho bisogno di voi,sistema operativo win7 x 64,scheda wifi atheros 5008x ultimi driver.fino a ieri nessun problema,conesso al router a 300mbps,ip netmask gteway ecc impostati manualmente,navigazione perfetta,lan locale idem.oggi accendo e la rete viaggia a 54mbps,ed è apparsa tra le schede di rete questa "microsoft virtual wifi miniport adpter". ovviamente non ho installato ne disinstallato nulla,idem per la configurazione del router.cosa diavolo è successo?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
fastmenu
15-01-2011, 15:13
ho eseguito un rirpistino a qualche giorno fa,la scheda virtuale ora non è sparita,ma la connessione rimane sempre a 54mbps,escuderei il router,in quanto ne ho due nella rete,entrambi draft N e a entrmbi si connette a 54mbps.nessuno mi sa indicare qualche soluzione,o prova da eseguire?
edit:per scrupolo ho disaccoppiato i router,cioè ora hanno stesso ssid e key con mac clone e fino a ieri funzionava tutto reg.per prova ho dato ad ogni router un ssid diverso cosi da avere 2 reti wifi,cosi facendo mi collego alla massima banda,300mbps su entrambi,ma quando li accoppio per avere un unica rete wifi torna a 54mbps
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.