View Full Version : PSU e Dissipatore per nuova configurazine
Ciao a tutti
Volevo chiedere: per un sistema sandy bridge con MB Asrock extreme 4 e con un probabile overclock moderato che potrei fare in un futuro, un psu corsair TX550 si adatta bene? O meglio avere più margine?
Per quanto riguarda il dissipatore per la CPU, cosa mi consigliate che non sia troppo costoso (20-30 euro) e per l'utilizzo che ne farei io?
Grazie in anticipo
Qualcuno riuscirebbe a darmi un consiglio? :)
Scusate ho sbagliato nel precedente post...
Speedy L\'originale
15-01-2011, 19:50
Mi pare che questa non è una chat..:rolleyes:
Mi pare che questa non è una chat..:rolleyes:
?? Per sbaglio ho schiacciato invia risposta a messaggio iniziato!
N.b: Si scrive "Mi pare che questa non sia una chat"...baggianoo!! ;)
Speedy L\'originale
16-01-2011, 11:27
sul sia devo ammettere che non hai tutti i torti, ho proprio scritto male, la prossima volta vedrò se riuscirò a correggere ;)
Ps. se ti scappa accindentalmente un invia messaggio a msg non terminato esiste sempre questo tasto: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/edit.gif esattamente posto sotto a destra del messaggio erroneamente inviato.
Generalmente sul forum è consentito, tollerato un messaggio di up al giorno, ma già solo a vedere gli orari te hai "uppato" la discussione ben 3 volte in sole 13ore, ecco il motivo per cui non ha ricevuto alcuna risposta, ti ricordo che qua si risponde per passione e che non viene pagato nessuno..
sul sia devo ammettere che non hai tutti i torti, ho proprio scritto male, la prossima volta vedrò se riuscirò a correggere ;)
Ps. se ti scappa accindentalmente un invia messaggio a msg non terminato esiste sempre questo tasto: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/edit.gif esattamente posto sotto a destra del messaggio erroneamente inviato.
Generalmente sul forum è consentito, tollerato un messaggio di up al giorno, ma già solo a vedere gli orari te hai "uppato" la discussione ben 3 volte in sole 13ore, ecco il motivo per cui non ha ricevuto alcuna risposta, ti ricordo che qua si risponde per passione e che non viene pagato nessuno..
Va bene farò tesoro delle tue dritte! Per uppato cosa intendi? :doh:
Speedy L\'originale
16-01-2011, 14:08
Va bene farò tesoro delle tue dritte! Per uppato cosa intendi? :doh:
Con "uppato" intendevo dire riportare la propria discussione tra le prime righe della singola sezione.
Appena metti un nuovo messaggio la discussione dove scrivi ritorna la prima in alto nella prima pagina della sezione subito sotto le discussioni "importanti" e continuando ad uppare una discussione che a qualcuno non interessa fai solo fastidio.
Con "uppato" intendevo dire riportare la propria discussione tra le prime righe della singola sezione.
Appena metti un nuovo messaggio la discussione dove scrivi ritorna la prima in alto nella prima pagina della sezione subito sotto le discussioni "importanti" e continuando ad uppare una discussione che a qualcuno non interessa fai solo fastidio.
Capito, non ho tantissima esperienza in forum, buona a sapersi...
Per quanto riguarda la domanda che ho posto riusciresti a rispondermi?
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.