View Full Version : XFX Radeon HD 5770 vs Gainward Bliss GTS450 Golden Sample vs Asus ENGTS 250
Salve a tutti, comprare una di queste 3 schede ma scegliere quale è davvero complesso!
Come da titolo le schede a cui sono interessato sono:
-XFX Radeon HD 5770 Single Slot Edition
-Gainward Bliss GTS450 Golden Sample CUDA 1024MB
-Asus ENGTS 250 1GB di memoria dedicata (credo si chiami la dark knight.... anche se ora mi sfugge)
Secondo voi qual'è la migliore?!
Fino a qualche tempo fa possedevo una nVidia 8800 GT che, anche con gli ultimi giochi, non mi aveva mai dato problemi. Purtroppo anche le buone schede video hanno vita limitata! :(
Potete darmi voi un consiglio d'acquisto tra le tre? (considerato che la fascia di prezzo dovrebbe essere compresa tra i 110-130€[tipo queste]).
Qualcosa che si adatti bene ai nuovi standard di gioco e con un buon rapporto qualità prezzo?
Se può essere utile il mio processore è un Intel Q6600.
Ovvio che se sapete poi consiglirmi un'altra scheda migliore di queste ben venga!
Grazie mille in anticipo! :D
orsogrigione
14-01-2011, 21:37
Salve a tutti, comprare una di queste 3 schede ma scegliere quale è davvero complesso!
Come da titolo le schede a cui sono interessato sono:
-XFX Radeon HD 5770 Single Slot Edition
-Gainward Bliss GTS450 Golden Sample CUDA 1024MB
-Asus ENGTS 250 1GB di memoria dedicata (credo si chiami la dark knight.... anche se ora mi sfugge)
Secondo voi qual'è la migliore?!
Fino a qualche tempo fa possedevo una nVidia 8800 GT che, anche con gli ultimi giochi, non mi aveva mai dato problemi. Purtroppo anche le buone schede video hanno vita limitata! :(
Potete darmi voi un consiglio d'acquisto tra le tre? (considerato che la fascia di prezzo dovrebbe essere compresa tra i 110-130€[tipo queste]).
Qualcosa che si adatti bene ai nuovi standard di gioco e con un buon rapporto qualità prezzo?
Se può essere utile il mio processore è un Intel Q6600.
Ovvio che se sapete poi consiglirmi un'altra scheda migliore di queste ben venga!
Grazie mille in anticipo! :D
tra le 3 la 5770,migliori c'e la 6850 o 460.
che monitor hai?
grazie per la celere risposta, ho un monitor acer lcd 4:3 HD (sembra strano ma è 4:3 e non 16:9).
Quindi la 5770 risulta migliore tra le mie 3 , ma invece tra quelle che mi hai consigliato tu e la 5770 quali eleggeresti come miglior acquisto?
Inoltre tra tutte queste schede qui riportate c'è davvero così tanta differenza?
Grazie
orsogrigione
14-01-2011, 22:29
la gts 250 potresti trovarla nell'usato,nuova non conviene.
le restanti 5770 e 450 c'e' poca differenza compra quella che costa di meno;)
se poi pensi di cambiare monitor vai di 6850 qui senti la differenza se cambi monitor
come alimentatore cosa monti?
dovrebbe essere un Tecnoware da 500 Watt massimi ... cmq se l'alimentatore supportava una 8800 gt credo che su quel versante non ci siano problemi.
Se ecidessi per una 5770 o una 450 quale versione di che produttore mi consiglieresti di prendere?
orsogrigione
14-01-2011, 23:31
dovrebbe essere un Tecnoware da 500 Watt massimi ... cmq se l'alimentatore supportava una 8800 gt credo che su quel versante non ci siano problemi.
Se ecidessi per una 5770 o una 450 quale versione di che produttore mi consiglieresti di prendere?
con l'ali direi quindi non azzardarsi sulla 460 che richiede 2 cavi di alimentazione,mentre per la 5770 va benino.
se puoi piu in la fatti un ali che abbia almeno un connettore per le schede video.
per la marca escludi vtx 5770 e palit 450
per cui la 5770 della xfx andrebbe bene?
Per quanto riguarda l'alimentatore, questa scheda utilizza circa 108 W in situazioni di carico, ci potrebbe essere qualche problema con l'alimentatore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.