View Full Version : Bluetooth su windows seven non funziona
cubase83
14-01-2011, 19:40
Ciao a tutti, ho un problema con il bluetooth usb. Riesco ad installarlo e poi non funziona, mi da sempre problemi diversi, una volta codice 10 un'altra volta codice 41 (se non sbaglio) adesso mi da server obx non riconosciuto, e quella rara volta che funziona e ricerco altri dispisitivi (cellulari) non rilevo il nome del bluetooth che gli ho assegnato e il trasferimento non parte. Ho comprato ben 3 bluetooth ed utilizzato diversi cellulari e tutte le porte usb del pc ma niente. Cosa strana che su altri computer però con windows xp è tutto ok. I tre bluetooth sono tutti compatibili con vista e seven. Chi mi può aiutare, non so propsio che fare. Ho provato ad istallare ed istallare ma non funziona, anche con la ricerca automatica dei driver.
Vedi qui per il codice 41
http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_759/lingua_0/whoisit_1
Qui un possibile fix per il codice 10
http://support.microsoft.com/mats/hardware_device_problems/it?entrypoint=lightbox
cubase83
16-01-2011, 20:05
Ho seguito la guida ma niente, adesso si è aggiunto un altro problema. Codice 43.
Prova a vedere se lo vede in gestione dischi, nel caso assegnali una lettera
cubase83
18-01-2011, 09:33
No non c'è in gestioni dischi, ma conoscere la marca come devo fare?
Siddhartha
18-01-2011, 16:34
anche io ho avuto innumerevoli problemi con il BT su W7 (cercavo di collegare un HTC ed un Nokia): spesso dovevo fare decine di tentativi per collegarmi; altre volte la connessione era ballerina...
ci ho rinunciato!!! :(
Per fortuna questo problema sul mio W7 non ce l'ho :D
Domanda: su Vista funzionava?
cubase83
19-01-2011, 10:34
No su vista non ho provato perchè ho seven come sistema operativo, funziona però su xp. Quindi non posso usare il bluetooth su seven? Ma c'è un metodo per conoscere la marca o il modello del bluetooth? Così provo a scaricare i driver manualmente.
cubase83
22-01-2011, 18:34
Come faccio a disinstallare i driver del bluetooth? Non li ho installati io ma la procedura automatica di seven.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.