View Full Version : hard disk esterno che va normalmente ma il fisso lo rileva ma non corretamente
salve, ho un hard disk esterno che dovevo usare per trasportare file dal mio portatile a un pc nuovo che ho finito di montare. nel portatile e nel mio fisso l'hard disk va normalemnte. nel pc nuovo invece (con windows 7) appena inserisco l'usb sento il classico rumorino di windows ma non compare niente ne su "computer" tantomeno in gestione dischi (notare che alla prima connessione mi era stato detto "nuova periferica installata correttamente")......che diavolo è? (nel pc nuovo le porto usb utilizzate funzionano di sicuro e sul portatile ho vista mentre sul fisso il 7)
alecomputer
14-01-2011, 21:26
E possibile che windows 7 per qualche motivo non riesca ad assegnare una lettera al disco fisso in automatico , prova a vedere in "gestione dischi" di windows 7 , se nella lista ti compare il disco fisso , quindi prova ad assegnarli una lettera manualmente .
E possibile che windows 7 per qualche motivo non riesca ad assegnare una lettera al disco fisso in automatico , prova a vedere in "gestione dischi" di windows 7 , se nella lista ti compare il disco fisso , quindi prova ad assegnarli una lettera manualmente .
nella lista del pc nuovo non compare l'hard disk ma ne sento solo il rumore come quando si attacca una qualsiasi periferica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.