PDA

View Full Version : Sostituire HDD Xbox 360

SingWolf
14-01-2011, 18:53
Qualcuno può linkarmi una guida aggiornata?
Avrei da montare un hdd da 60GB di una ps3 rotta, si può fare?

Grazie in anticipo

china87
18-01-2011, 10:45
credo che dovresti prima formattarlo da pc come fat32 poi lo metti sulla console e lo riformati.

SingWolf
18-01-2011, 14:00
credo che dovresti prima formattarlo da pc come fat32 poi lo metti sulla console e lo riformati.

Così semplice?? ho visto guide un pò datate in cui bisogna avere un modello specifico di hdd, inoltre bisogna settarlo dal PC!

ps: io parlo di HDD interno! ;)

steus
18-01-2011, 14:07
Così semplice?? ho visto guide un pò datate in cui bisogna avere un modello specifico di hdd, inoltre bisogna settarlo dal PC!

ps: io parlo di HDD interno! ;)

mi accodo pure io alla richiesta.

domanda ignorante: ma posso collegare un hd esterno alla 360 per sfruttarlo per l'installazione dei giochi?

Grazie

cata81
18-01-2011, 17:21

domanda ignorante: ma posso collegare un hd esterno alla 360 per sfruttarlo per l'installazione dei giochi?

Grazie

Qui c'è la discussione apposita per la sostituzione degli HDD della 360:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855067

si può collegare un HD/Penna USB esterno ma ne puoi sfruttare al massimo 16GB (dal dashboard 9199)

ciao!

SingWolf
18-01-2011, 19:48

Grazie

si ma credo sia un pò limitato dall'USB!
io ho provato a collegare una CF da 30mbs e mi ha detto che avrei potuto avere problemi, poi non voglio un altro impiccio sulla scrivania... :muro:

cata81
19-01-2011, 16:43
si ma credo sia un pò limitato dall'USB!
io ho provato a collegare una CF da 30mbs e mi ha detto che avrei potuto avere problemi, poi non voglio un altro impiccio sulla scrivania... :muro:

dipende dalla memoria utilizzata, alcune penne USB il test lo superano altre no, i dischi USB a memoria no, per via dei tempi di risposta, cmq sono utilizzabili lo stesso, rimane cmq sempre più veloce e silenzioso del lettore DVD, pertanto secondo me è da preferire.

Ciao!