View Full Version : Sostituire HDD Xbox 360
SingWolf
14-01-2011, 18:53
Qualcuno può linkarmi una guida aggiornata?
Avrei da montare un hdd da 60GB di una ps3 rotta, si può fare?
Grazie in anticipo
credo che dovresti prima formattarlo da pc come fat32 poi lo metti sulla console e lo riformati.
SingWolf
18-01-2011, 14:00
credo che dovresti prima formattarlo da pc come fat32 poi lo metti sulla console e lo riformati.
Così semplice?? ho visto guide un pò datate in cui bisogna avere un modello specifico di hdd, inoltre bisogna settarlo dal PC!
ps: io parlo di HDD interno! ;)
Così semplice?? ho visto guide un pò datate in cui bisogna avere un modello specifico di hdd, inoltre bisogna settarlo dal PC!
ps: io parlo di HDD interno! ;)
mi accodo pure io alla richiesta.
domanda ignorante: ma posso collegare un hd esterno alla 360 per sfruttarlo per l'installazione dei giochi?
Grazie
domanda ignorante: ma posso collegare un hd esterno alla 360 per sfruttarlo per l'installazione dei giochi?
Grazie
Qui c'è la discussione apposita per la sostituzione degli HDD della 360:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855067
si può collegare un HD/Penna USB esterno ma ne puoi sfruttare al massimo 16GB (dal dashboard 9199)
ciao!
SingWolf
18-01-2011, 19:48
Grazie
si ma credo sia un pò limitato dall'USB!
io ho provato a collegare una CF da 30mbs e mi ha detto che avrei potuto avere problemi, poi non voglio un altro impiccio sulla scrivania... :muro:
si ma credo sia un pò limitato dall'USB!
io ho provato a collegare una CF da 30mbs e mi ha detto che avrei potuto avere problemi, poi non voglio un altro impiccio sulla scrivania... :muro:
dipende dalla memoria utilizzata, alcune penne USB il test lo superano altre no, i dischi USB a memoria no, per via dei tempi di risposta, cmq sono utilizzabili lo stesso, rimane cmq sempre più veloce e silenzioso del lettore DVD, pertanto secondo me è da preferire.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.