PDA

View Full Version : Masterizzatore di rete per netbook

birmarco
14-01-2011, 16:55
Ciao a tutti! Ho un netbook ASUS EeePC che, come tutti i netbook, non dispone dell'unità ottica. In casa ho PC fisso che dispone di un'unità ottica e vorrei che in risorse del computer comparisse questo masterizzatore per poterlo usare con il netbook. Come faccio? Entrambi i computer utilizzano Windows 7. Il netbook a 32 bit, l'altro a 64bit.

birmarco
14-01-2011, 20:59
Ciao a tutti! Ho un netbook ASUS EeePC che, come tutti i netbook, non dispone dell'unità ottica. In casa ho PC fisso che dispone di un'unità ottica e vorrei che in risorse del computer comparisse questo masterizzatore per poterlo usare con il netbook. Come faccio? Entrambi i computer utilizzano Windows 7. Il netbook a 32 bit, l'altro a 64bit.

nessuno?

D1o
15-01-2011, 13:32
in xp è rightclick->proprietà->condividi.

seven non so, ma sarà come condividere un disco o una cartella.

birmarco
16-01-2011, 11:32
in xp è rightclick->proprietà->condividi.

seven non so, ma sarà come condividere un disco o una cartella.

Ho già fatto così ma in questo modo ottengo solo una carella con cui accedere al conenuto del lettore... A me servirebbe disporre proprio dell'unità in risorse del computer come fosse installato su quel PC... voglio provare ad usare un gioco che gira solo leggendo il codice da CD sul netbook ma con la condivisione il codice non viene letto...

birmarco
18-01-2011, 15:27
up