View Full Version : [SA+ sped]Dissipatore per 4870 e per 4870x2
Vendo 2 dissipatori,originali e perfettamente funzionanti:
per ati radeon 4870 a 15 euro + spese di spedizione ((posso aggiungere anche la sua relativa scheda 4870 non funzionante gratis))
per ati radeon 4870x2 a 20 euro + spese di spedizione ((anche qui disponibile la relativa 4870x2 messa un pò maluccio))
per qualunque domanda non esitate a contattarmi!
Coda:
4870 completa
venduta
4870x2 senza dissi
venduta
up!:mc:
ricordate ke kiedere non costa niente,se volete in omaggio anke la 4870 non funzionante.
non ho la minima idea di cosa possa avere ma se ve ne intendete potete provare ad aggiustarla.
gdynski_byk
16-01-2011, 01:57
Forse potrei essere interessato... la 4870 che versione è?
edit: per caso ti trovi a passare in costiera?
è la 512 mb ddr5 della ati
in quale paese della costiera?
gdynski_byk
16-01-2011, 02:33
A scelta a partire da Maiori ad Amalfi, puoi? Comunque 20 euri sono troppi solo per il dissipatore...
sono troppi dici?
ma la 4870 è in omaggio insieme al suo dissipatore.
a me servirebbe la 4870x2 rotta non è che ce l'hai?
si cel'ho,ma è brutalmente rotta :D
praticamente sono stati staccati i 2 processori (ke però sono in mio possesso)
per questo non l'ho messa in vendita.
la 4870 la usavo io ma mi sa ke si era fusa e l ho cambiata con un altra da 1gb ddr5
la 4870x2 mel ha portata un mio amico già in queste condizioni.
gdynski_byk
16-01-2011, 19:32
Ciao, scusami per l'assenza, sto fuori dai miei e allora...
Dunque non ho capito se puoi arrivare in costiera.
Potresti raccontare un pò la storia della scheda moribonda (4870?)
Ci hai fatto overclock e si è probabilmente bruciata la gpu?
ok perfetto a me servono dei microcomponenti sul retro della scheda,putroppo per il trasporto si sono staccati.
è troppo se ti chiedo se mi controlli se ci sono tutti sopratutto dietro il secondo core? vicino alle staffe a X?
non è che vendi anche ventole da 92-120-140mm?
la 4870 penso sia fusa.accende un led rosso e fa 3 beep all avvio.
non saprei dirti di +.cmq potrei anke venire in costiera..però se arrivo fino ad amalfi non credo di poter scendere sotto i 20 euro
gdynski_byk
16-01-2011, 19:42
Forse mi potrò spostare io a Salerno in settimana (credo zona porto /forse anche stazione), in tal caso che prezzo faresti?
ok perfetto a me servono dei microcomponenti sul retro della scheda,putroppo per il trasporto si sono staccati.
è troppo se ti chiedo se mi controlli se ci sono tutti sopratutto dietro il secondo core? vicino alle staffe a X?
non è che vendi anche ventole da 92-120-140mm?
mi sembra ci siano tutti.tra poco ti faccio una foto e la posto.
una ventola cel'ho dopo faccio la foto anke a quella.ti faccio sapere anke le dimensioni(praticamente era la ventola di un alimentatore da 750 watt ke per uno sbalzo di tensione è saltato)
Forse mi potrò spostare io a Salerno in settimana (credo zona porto /forse anche stazione), in tal caso che prezzo faresti?
guarda se ci vedessimo a vietri sarebbe ancora meglio.
potrei farti tranquillamente 15.
mi sembra ci siano tutti.tra poco ti faccio una foto e la posto.
una ventola cel'ho dopo faccio la foto anke a quella.ti faccio sapere anke le dimensioni(praticamente era la ventola di un alimentatore da 750 watt ke per uno sbalzo di tensione è saltato)
ok basta che mi garantisci il funzionamento con solo i 12v senza il controller dell'alimentatore che devo metterla su una xbox360
qui è sotto la seconda cpu(se guardi in basso a destra vicino a dove va la vite ci sono 2 chip un pò graffiati,gli altri sembrano tutti integri e non vedo spazi vuoti)
http://img593.imageshack.us/i/sdc13316.jpg/
qui è sotto la prima cpu
http://img413.imageshack.us/i/sdc13318h.jpg/
per la ventola,ha l'alimentazione a 2 pin ,l'ho appena collegata e funziona.
l'unica cosa è ke non ho le 4 viti per montarlo.Misura 19 centimentri di diagonale.
http://img708.imageshack.us/i/sdc13319.jpg/
guarda se ci vedessimo a vietri sarebbe ancora meglio.
potrei farti tranquillamente 15.
Comunque fammi sapere se t'interessa,io sono disponibilissimo alle contrattazioni.
ah poi ho notato un chiip al centro ke sembra bianco,è pasta dissipativa.l'ho appena pulito.
ok per la scheda e la ventola, per le viti fa nulla le dovrei avere da qualche parte.
l'unica cosa se vuoi mi puoi scrivere in pvt perché hai i chip grafici staccati?
ok per la scheda e la ventola, per le viti fa nulla le dovrei avere da qualche parte.
l'unica cosa se vuoi mi puoi scrivere in pvt perché hai i chip grafici staccati?
non ho ancora pensato ad un prezzo... secondo te qual'è il valore?
angelogenovese2
16-01-2011, 22:45
Ciao sn di salerno ci possiamo incontrare per visionare le condizioni della scheda?
Ciao sn di salerno ci possiamo incontrare per visionare le condizioni della scheda?
Io non sono proprio di salerno,sono di nocera.
se vuoi posto le foto dettagliate della 4870,poi se ti interessa te la porto a mano a salerno e gli dai anche un occhiata prima dell'acquisto.
angelogenovese2
16-01-2011, 23:12
Si la vorrei vedere da vicino se per te non è un problema!! ;)
ecco fronte
http://img814.imageshack.us/i/27482079.jpg/
e retro
http://img132.imageshack.us/i/17376772.jpg/
se credi di essere seriamente interessato ci possiamo vedere.
le foto le ho appena fatte.
ti ripeto che segna un led rosso acceso e emette 3 beep all'avvio.
non ho idea di cosa possa avere,mio frat l'ha fatta provare anche ad un altro amico ma niente,stesso problema.
ovviamente anche per te il prezzo è 15 euro.
nessuno mi ha ancora confermato la coda per la 4870.
gdynski_byk
16-01-2011, 23:39
Scusa ma non ci sono prima io? Vorrei fissare uno scambio a mano... Io mi trovo spesso a Nocera da Carolina Baby... Potresti pure fare una foto della gpu (senza il dissipatore per intenderci)?
si ci saresti prima tu però poi non mi hai confermato la coda.
comunque nessun problema.sei il primo della coda per la 4870.
per le foto aspetta un attimo che vedo di trovare un cacciavite e tolgo il dissipatore.
gdynski_byk
16-01-2011, 23:48
Scusami, hai ragione avrei dovuto postarlo più chiaramente, è che credevo che con questa mole di corrispondenza fosse chiaro. :D Aspetto la foto
ecco le foto senza dissi
http://img502.imageshack.us/i/45115093.jpg/
http://img96.imageshack.us/i/14818121.jpg/
gdynski_byk
17-01-2011, 00:11
Ok possiamo scambiarci i cell in pvt, intanto mica passi per Maiori?
angelogenovese2
17-01-2011, 12:55
Scusatemi ma le code non durano all'infinito quindi il primo sarei io non è un comportamento corretto segalo al moderatore :read:
Scusatemi ma le code non durano all'infinito quindi il primo sarei io non è un comportamento corretto segalo al moderatore :read:
Veramente a voler essere precisi inizialmente nessuno mi aveva confermato le code avevate solo chiesto informazioni e foto,poi gdynski_byk mi ha confermato la coda dicendo: "Scusa ma non ci sono prima io? Vorrei fissare uno scambio a mano... Io mi trovo spesso a Nocera da Carolina Baby... Potresti pure fare una foto della gpu (senza il dissipatore per intenderci)?" e successivamente quando ho detto che nessuno mi aveva confermato le code ha scritto "Scusami, hai ragione avrei dovuto postarlo più chiaramente, è che credevo che con questa mole di corrispondenza fosse chiaro. Aspetto la foto".
Invece tu non ti sei messo proprio in coda,mi hai chiesto solo di visionarla.
Contrariamente a quanto affermi le code possono durare anche giorni,non c'è un tempo.L'unico tempo indicato per le code dal regolamento è quello relativo alle code effettuate per conto di terzi che devono essere confermate entro 6 ore,pena la decadenza...
quindi segnala quello che vuoi a chi vuoi ma leggi il regolamento prima.
gdynski_byk
17-01-2011, 14:01
Faccio segnalazione ai moderatori poiché il fatto che le code non siano infinite non significa che uno non può prendere informazioni e poi essere scavalcato senza tenere presente il passato della vendita visto che il tutto si è tenuto nell'arco delle 24 ore. Mi sembra poi che scrivere espressamente coda non sia obbligatorio, quanto specificare per cosa si è in coda. Preferisco rimettermi al giudizio dei moderatori, essendo anche che alle 16:00 è previsto lo scambio a mano, non ho assolutamente voglia di violare il regolamento per un dissipatore di una scheda video che fra l'altro potrebbe anche non servirmi!
Faccio segnalazione ai moderatori poiché il fatto che le code non siano infinite non significa che uno non può prendere informazioni e poi essere scavalcato senza tenere presente il passato della vendita visto che il tutto si è tenuto nell'arco delle 24 ore. Mi sembra poi che scrivere espressamente coda non sia obbligatorio, quanto specificare per cosa si è in coda. Preferisco rimettermi al giudizio dei moderatori, essendo anche che alle 16:00 è previsto lo scambio a mano, non ho assolutamente voglia di violare il regolamento per un dissipatore di una scheda video che fra l'altro potrebbe anche non servirmi!
Si ma infatti ho letto il regolamento e noi non abbiamo violato alcuna regola.
Il nostro scambio può avvenire regolarmente.
Io ora esco che devo sbrigare alcune faccende,alle 16:00 mi troverò al punto di incontro,nel frattempo se i moderatori segnalassero un irregolarità per la quale lo scambio no è avvenuto in modo corretto ti prego di chiamarmi sul cellulare che ti ho dato in pvt e farmi sapere.
In caso contrario rimane l'appuntamento alle 16:00.
A presto
gdynski_byk
17-01-2011, 14:17
Sembra anche a me che non sono state violate regole, mi troverò alle 16:00 a meno di un intervento contrario dei moderatori, cosa che se dovesse verificarsi, ti contatterò prontamente sul cellulare.
gdynski_byk
17-01-2011, 14:20
Abbiamo appena spostato l'appuntamento per domani, per consentire ai moderatori di valutare il caso con più calma. Grazie
gdynski_byk e io abbiamo deciso di rimandare il nostro appuntamento di vendita a domani,in attesa del'intervento dei moderatori proprio per essere corretti nei confronti di angelogenovese2.
iasudoru
17-01-2011, 14:34
Credo che entrambe gli acquirenti siano stati titubanti nell'acquisto e che gdynski_byk lo sia stato meno di angelogenovese2. Va bene così.
gdynski_byk
17-01-2011, 14:47
Vorrei approfittare dell'intervento del nostro moderatore iasudoru, per avere una risposta chiara e limpida circa le seguenti domande:
1) In mancanza di regole specificate da parte del venditore quanto durano le code (massimo 24h)? Vige solo il buon senso? Se qualcuno, come nel nostro caso, non è d'accordo, il comportamento è segnalare al moderatore per avere un giudizio?
2) Nel caso avessimo proceduto per lo scambio a mano, avremmo violato il regolamento?
3) E' necessario scrivere espressamente coda per essere in coda?
Grazie per l'intervento e la prontezza della risposta vista la mole di dati che vengono generati qui sul forum del mercatino.
iasudoru
17-01-2011, 14:51
Vorrei approfittare dell'intervento del nostro moderatore iasudoru, per avere una risposta chiara e limpida circa le seguenti domande:
1) In mancanza di regole specificate da parte del venditore quanto durano le code (massimo 24h)? Vige solo il buon senso? Se qualcuno, come nel nostro caso, non è d'accordo, il comportamento è segnalare al moderatore per avere un giudizio?
2) Nel caso avessimo proceduto per lo scambio a mano, avremmo violato il regolamento?
3) E' necessario scrivere espressamente coda per essere in coda?
Grazie per l'intervento e la prontezza della risposta vista la mole di dati che vengono generati qui sul forum del mercatino.
1) Vigono sempre le regole del mercatino
2) Si, se non si fosse specificata la precedenza nel primo post della vendita e se vi fossero stati utenti in coda in precedenza con spedizione
3) Ferme restando le regole del mercatino, è sempre preferibile evitare situazioni di ambiguità.
ricarica effettuata per la scheda mando i dati per la spedizione in pvt
angelogenovese2
17-01-2011, 19:44
Io lascio fate come credete rimango perplesso che però un moderatore mi dica che poichè nessuno ha scritto "coda" e sembrando + interessato l'altro utente rispetto a me è tutto regolare!!!
A tale proposito non vedo scritto nulla in merito all' "INTERESSE" maggiore o minore di un utente nel regolamento quindi semai dovremmo essere considerati alla stessa stregua o sarebbe stato + sensato dare la precedensa a me visto che LUI non si era fatto + sentire!!!
Senza polemiche ovviamente
Saluti
gdynski_byk
17-01-2011, 20:52
Guarda che io l'ultimo post prima di te l'ho mandato esattamente tre ore prima del tuo, concordo con te che le code non possono restare all'infinito però non è che uno può stare perennemente incollato davanti al pc. E tutto questo in assenza di regole specificate per le code.
Poi il discorso di scrivere "coda" espressamente, secondo me, uno se si informa sulla merce, sia io che tu, dovrebbe essere in coda in automatico (sono sicuro di averlo letto da qualche parte un post di un moderatore al riguardo).
Detto questo se per te è importante procedere all'acquisto di questa scheda, posso cederti la coda visto che il mio è un pure sfizio nel tentativo di recupero della medesima. Mi ha solamente dato fastidio la tua minaccia di segnalazione ai moderatori, visto che non avevi nemmeno tentato di intraprendere una soluzione da gentiluomini, che si dovrebbe convenire in questo forum, visto e considerato che sia io che il venditore, non abbiamo voluto nuocerti in alcun modo.
angelogenovese2
17-01-2011, 21:12
Guarda che io l'ultimo post prima di te l'ho mandato esattamente tre ore prima del tuo, concordo con te che le code non possono restare all'infinito però non è che uno può stare perennemente incollato davanti al pc. E tutto questo in assenza di regole specificate per le code.
Poi il discorso di scrivere "coda" espressamente, secondo me, uno se si informa sulla merce, sia io che tu, dovrebbe essere in coda in automatico (sono sicuro di averlo letto da qualche parte un post di un moderatore al riguardo).
Detto questo se per te è importante procedere all'acquisto di questa scheda, posso cederti la coda visto che il mio è un pure sfizio nel tentativo di recupero della medesima. Mi ha solamente dato fastidio la tua minaccia di segnalazione ai moderatori, visto che non avevi nemmeno tentato di intraprendere una soluzione da gentiluomini, che si dovrebbe convenire in questo forum, visto e considerato che sia io che il venditore, non abbiamo voluto nuocerti in alcun modo.
Ma figurati io non ce l'ho assolutamente con te il mio messaggio era riferito al moderatore che avendo visto che nessuno dei due che aveva scritto "coda" affermava che tu fossi + convinto di me e su questo basava la sua valutazione!! Dato per buono che tu fossi stato (come afferma lui) + convinto di me, ribadisco che non vedo da nessuna parte scritto nel regolamento che un utente passa davanti ad un altro in base al grado di convinzione!!!
Detto questo stop puoi tranquillamente concludere la transazione anche per me era solo uno sfizio quindi non mi tocca + di tanto avere perso la coda, era + per un fatto di precisione!!!
Ciao spero tu possa recuperare la vga ;)
gdynski_byk
17-01-2011, 21:20
Angelo, visto che dovrò fare un operazione poco ortodossa nel tentativo di recupero, avrei bisogno che non mi "secciassi" neanche un pò... :D
Scherzi a parte mi fa piacere che non te la sei presa, mi sarebbe dispiaciuto se così fosse stato.
Buona serata
Bartolomeo
ricarica effettuata per la scheda mando i dati per la spedizione in pvt
Ok domani mattina spedisco e mando il tracking.
Ragazzi mi spiace che si sia creato questo incovveniente.
E mi scuso soprattutto con angelogenovese2; non è ke io preferisca venderla a uno invece ke ad un'altro,(tant'è ke le foto ke avevo postato inizialmente della scheda erano proprio per angelogenovese2)ma visto ke nessuno mi aveva detto esplicitamente di essere in coda nel momento in cui vi ci ho dovuti mettere mi è sembrato meglio mettere chi mi aveva mostrato prima interesse.
Mi scuso con entrambi visto ke in parte la colpa è anche mia.
ricevuto il tracking della raccomandata :)
Ok domani mattina spedisco e mando il tracking.
Pacco spedito e pvt
gdynski_byk
18-01-2011, 23:40
Avvenuto scambio a mano, tutto ok venditore affidabile e gentile, :D
Confermo scambio avvenuto.acquirente serio,un piacere fare affari con lui.
visto il disinteresse per il dissipatore della 4870x2 lo ritiro dalla vendita.
SI PUO' CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.