View Full Version : I migliori videogiochi del 2010: ancora una settimana per votare
Redazione di Hardware Upg
14-01-2011, 16:06
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-migliori-videogiochi-del-2010-ancora-una-settimana-per-votare_35051.html
Come ogni anno, Hardware Upgrade chiede ai suoi lettori di votare i migliori 10 videogiochi dell'anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tempo fa avevo votato per Bad Company 2. Black Ops al quinto posto non si può proprio vedere.:nonsifa: Lo voglio vedere ultimo
fbrbartoli
14-01-2011, 16:57
cmq ho finito mass effect 2 e merita davvero. Trama stupenda.
sbudellaman
14-01-2011, 16:58
Mah, devo proprio giocarmi questo mass effect... bc2 è molto bello, si meritava almeno la seconda posizione.
Black ops non doveva stare neanche in lista :asd:
MASS EFFECT 2 tutta la vita!!
Trama eccellente, gioco divertente, grafica superba, spessore, profondità dei characters.
walk on
ttt
ghiltanas
14-01-2011, 19:27
Tempo fa avevo votato per Bad Company 2. Black Ops al quinto posto non si può proprio vedere.:nonsifa: Lo voglio vedere ultimo
io nn lo voglio proprio vedere in lista :asd:
soddisfatto dei primi 3 posti attuali. Ho votato bc2, ma gli altri, anche se nn li ho giocati, sono abbastanza certo meritino..
Penso che sarà molto + difficile votare il miglior gioco del 2011, vista la marea di titoloni in uscita
io nn lo voglio proprio vedere in lista :asd:
soddisfatto dei primi 3 posti attuali. Ho votato bc2, ma gli altri, anche se nn li ho giocati, sono abbastanza certo meritino..
Penso che sarà molto + difficile votare il miglior gioco del 2011, vista la marea di titoloni in uscita
Sono d'accordo, ai primi 3 posti ci sono dei titoli veramente meritevoli. Anche se ho giocato solo a mass effect 2, sento solo pareri positivi su starcraft 2 e bc2, quindi credo che rispecchi gli effettivi valori. Il 2011 sarà anche meglio!!
Wolfman85
14-01-2011, 19:50
Mass Effect 2 e senza discutere!!
Black Ops facciamo finta che non sia mai esistito che è meglio!!
ghiltanas
14-01-2011, 19:52
Sono d'accordo, ai primi 3 posti ci sono dei titoli veramente meritevoli. Anche se ho giocato solo a mass effect 2, sento solo pareri positivi su starcraft 2 e bc2, quindi credo che rispecchi gli effettivi valori. Il 2011 sarà anche meglio!!
è da un pezzo che devo prenderlo il 2...aspettavo anche il cambio di scheda che ho fatto. Appena ho terminato quelli a cui sono dietro, penso proprio che lo prenderò ;)
marmotta88
14-01-2011, 20:06
Wow, leggo solo commenti positivi a Mass Effect2, sono molto indeciso se acquistarlo perchè non è il mio genere
ghiltanas
14-01-2011, 20:15
Wow, leggo solo commenti positivi a Mass Effect2, sono molto indeciso se acquistarlo perchè non è il mio genere
che genere pensi che sia me2? te lo chiedo perchè da come molti lo descrivono, se ti aspetti un gdr se fuori strada dibrutto...è molto action (infatti mi sa che alla fine preferivo l'1 io)
Acid Queen
14-01-2011, 20:16
voto a Mass Effect 2 :cool:
fbrbartoli
14-01-2011, 21:03
miglior gioco 2011 portal 2
fbrbartoli
14-01-2011, 21:15
SI me2 ricorda molto dead space nelle fasi di combattimento con in più la possibilità di bloccare il tempo e impartire ordini in stile gdr classico (baldurs docet) comunque lo vedo un action con tanti dialoghi, quests anche se meno del primo e trama super... secondo me così ha catturato più pubblico.
Ultravincent
14-01-2011, 21:31
Non so come si faccia a non votare starcraft 2... suppongo sia colpa dei consollari
Non ho giocato a titoli degli di nota quest'anno, Heavy Rain è senz'altro bello e mi è piaciuto, ma non si può definire il migliore del 2010. Gran Turismo 5 è il solito gioco di auto, quindi nada... FFXIII anche se bello mi ha deluso sotto molti aspetti... AC Brotherhood era interessante ma non l'ho proprio provato... Mass Effect2 ci ho giocato solo alla demo quando è uscito dal PSN, e mi ha convinto, penso proprio di prenderlo :) Mi è sembrato molto avvincente, quindi sì, voto per Mass Effect 2
Sajiuuk Kaar
15-01-2011, 01:35
...nella lista non c'è Minecraft U.U
MiKeLezZ
15-01-2011, 11:08
FALLOUT NEW VEGAS ovviamente
(a parte i 10'000 bug...)
Acid Queen
15-01-2011, 11:27
...nella lista non c'è Minecraft U.U
non lo conoscevo....geniale!!!
grazie :D
è da un pezzo che devo prenderlo il 2...aspettavo anche il cambio di scheda che ho fatto. Appena ho terminato quelli a cui sono dietro, penso proprio che lo prenderò ;)
Non te ne pentirai di sicuro, è uno dei migliori giochi a cui abbia giocato. A dire la verità dovrei ancora finirlo ma sono a buon punto. Ti consiglio, se non ci hai giocato, anche il primo mass effect, oltre ad avere l'oppurtunità di continuare la storia del primo importando i salvataggi, non ti perderesti un bel pò di eventi che hanno caratterizzato il primo ME.
che genere pensi che sia me2? te lo chiedo perchè da come molti lo descrivono, se ti aspetti un gdr se fuori strada dibrutto...è molto action (infatti mi sa che alla fine preferivo l'1 io)
Si decisamente, il 2 e molto meno gdr rispetto al primo. A seconda dei gusti può piacere di più il primo o il secondo. Per dire un mio amico che odia i gdr ha giocato prima al 2 che gli è piaciuto tantissimo, poi ha giocato anche al primo che ha apprezzato di meno rispetto al 2, ma lo considera allo stesso modo del 2 un capolavoro.
a me è piaciuto più mass effect 1
al primo posto avrei votato bc2
FALLOUT NEW VEGAS ovviamente
(a parte i 10'000 bug...)
Concordo anche solo per le musiche...
Heartaches by the Numbers ancora me la sogno la notte :D
TheDeathUndead
16-01-2011, 18:44
voto ovviamente il capolavoro starcraft 2 ;)
Pier2204
16-01-2011, 22:28
Io penso che Mass Effect merita un discorso a parte riguardo il gioco.
Immaginare una trama del genere e renderla verosimile, magari basandosi su teorie più o meno scentifiche, gestire la storia di varie civiltà galattiche cresciute e sviluppate all'oscuro una delle altre fino a quando non sono venute in contatto tra di loro grazie ai portali fino a creare un consiglio galattico, una specie di ONU galattico che deve gestire ogni specie intelligente onde evitare catastrofiche guerre.
Creare una storia verosimile su ogni specie e sulla sua evoluzione, immaginare un'antica civiltà estinta,tecnologicamente avanzatissima vissuta fino 50.000 anni fa, lasciando in giro per la galassia tracce della sua esistenza, un po come le civiltà che ci hanno preceduto nella terra....
Formulare teorie come quella dell'evoluzione "assistita" da specie a noi sconosciute, un'antica sonda lasciata su Marte da una specie estinta millenni fa, ha fatto fare un salto tecnologico all'umanità impensabile...
Fantascenza certo, ma concetti come Massa, Tempo, Distanza sono alla base di questa evoluzione..
Senza entrare nel merito del puro gioco, (concordo con chi dice non si può definire un vero GDR il secondo) ha comunque una trama del miglior scrittore di romanzi del genere..
...se mi chiamassi Spielberg o Ridley Scoot...l'idea di creare un film colossal a più episodi non la scarterei..
..per il voto penso si sia capito..:D
MiKeLezZ
17-01-2011, 00:13
Io penso che Mass Effect merita un discorso a parte riguardo il gioco.
Immaginare una trama del genere e renderla verosimile, magari basandosi su teorie più o meno scentifiche, gestire la storia di varie civiltà galattiche cresciute e sviluppate all'oscuro una delle altre fino a quando non sono venute in contatto tra di loro grazie ai portali fino a creare un consiglio galattico, una specie di ONU galattico che deve gestire ogni specie intelligente onde evitare catastrofiche guerre.
Creare una storia verosimile su ogni specie e sulla sua evoluzione, immaginare un'antica civiltà estinta,tecnologicamente avanzatissima vissuta fino 50.000 anni fa, lasciando in giro per la galassia tracce della sua esistenza, un po come le civiltà che ci hanno preceduto nella terra....
Formulare teorie come quella dell'evoluzione "assistita" da specie a noi sconosciute, un'antica sonda lasciata su Marte da una specie estinta millenni fa, ha fatto fare un salto tecnologico all'umanità impensabile...
Fantascenza certo, ma concetti come Massa, Tempo, Distanza sono alla base di questa evoluzione..
Senza entrare nel merito del puro gioco, (concordo con chi dice non si può definire un vero GDR il secondo) ha comunque una trama del miglior scrittore di romanzi del genere..
...se mi chiamassi Spielberg o Ridley Scoot...l'idea di creare un film colossal a più episodi non la scarterei..
..per il voto penso si sia capito..:DEhm... Mai sentito delle serie televisive Starcraft? Relativi film?
rafagano
17-01-2011, 10:30
Scusate, nel 2009 come si è piazzato KillZone 2 ?
Pier2204
17-01-2011, 16:27
Ehm... Mai sentito delle serie televisive Starcraft? Relativi film?
No, ha attinenza con la trama in questione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.