PDA

View Full Version : Dal vivo i Samsung Serie 7 e Serie 9 al CES

Redazione di Hardware Upg
14-01-2011, 15:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/dal-vivo-i-samsung-serie-7-e-serie-9-al-ces_35072.html

Ecco il video in cui Samsung Serie 7 e Serie 9 sono all'opera dal vivo tra i padiglioni del CES 2011

Click sul link per visualizzare la notizia.

JackZR
14-01-2011, 16:03
Il serie 7 con Android e senza quella ciofeca di Atomo sarebbe perfetto.

ice_v
14-01-2011, 16:37
Il serie 7 con Android e senza quella ciofeca di Atomo sarebbe perfetto.

Più che altro sarebbe meglio con qualche cippino AMD serie Fusion...su Android invece, per quanto lo sostengo e mi piaccia come OS, non sono d'accordo (per ora), faccio un esempio magari stupido, ma reale: nella mia unive. il wireless è "offerto" dalla Cisco Systems, che per accedere alla rete, devi installare sul device dal quale vuoi accedere, un suo software (vpn_client)...ecco...Android non è supportato :( e facendo un giro sui loro forum, da come ho capito non hanno un piano chiaro al riguardo :(

Freaxxx
15-01-2011, 01:42
Oak Trail, una bella tecnologia nata vecchia, un duetto Intel-ION oggi è più potente, interessante il design da netbook a tablet ma non so quanto possa essere solido e usabile, immagino balli un po' quando si digita visto che Samsung non lo faceva toccare a nessuno e non era esposto su nessun piano.

khelidan1980
15-01-2011, 17:45
Più che altro sarebbe meglio con qualche cippino AMD serie Fusion...su Android invece, per quanto lo sostengo e mi piaccia come OS, non sono d'accordo (per ora), faccio un esempio magari stupido, ma reale: nella mia unive. il wireless è "offerto" dalla Cisco Systems, che per accedere alla rete, devi installare sul device dal quale vuoi accedere, un suo software (vpn_client)...ecco...Android non è supportato :( e facendo un giro sui loro forum, da come ho capito non hanno un piano chiaro al riguardo :(

bhe in questo caso non ti puoi connettere da Android, da Linux , da OS X etc. etc. a me paree che il problema sia di Cisco

monkey.d.rufy
16-01-2011, 20:35
bhe in questo caso non ti puoi connettere da Android, da Linux , da OS X etc. etc. a me paree che il problema sia di Cisco

infatti:rolleyes: