PDA

View Full Version : Assassin’s Creed The Fall, il credo a fumetti

Redazione di Hardware Upg
14-01-2011, 13:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-the-fall-il-credo-a-fumetti_35083.html

Ubisoft e Panini Comics annunciano l'uscita italiana della serie di comics Assassin’s Creed The Fall

Click sul link per visualizzare la notizia.

HomerTheDonutsHunter
14-01-2011, 21:55
Sbaglio o quello che Danile Cross stringe in mano nella copertina è un fucile?
Wow...silenzioso e pratico...proprio la miglior arma per un assassino :/

fendermexico
14-01-2011, 22:00
Sbaglio o quello che Danile Cross stringe in mano nella copertina è un fucile?
Wow...silenzioso e pratico...proprio la miglior arma per un assassino :/

magari spara tondini di liquirizia ed è alimentata ad aria compressa, serve a spaventare i piccioni vicino alle guardie per distrarli e poi calarsi di soppiatto e ucciderli alle spalle...

mmm...no.

mi sa che quella copertina è proprio un'americanata come dici tu :doh:

Pown3d
15-01-2011, 12:08
assassins creed a fumetti?! .... non dispiace, anche transformers è stato fatto a piccoli fumetti, ne ho comprati un paio da gamestop .... son disegnati veramente bene, peccato per il prezzo.... 14 euro .. son veramente tanti... ora non so quanto verrà prezzato questo Assassins ... :)

DenFox
15-01-2011, 13:08
Fin'ora tutti i comics tratti da videogiochi che ho letto si sono rivelati delle ciofeche, l'unico che mi ha stupito per disegni e qualità della trama è stato quello di Gears of War, ieri ho ritirato il numero 6 dalla fumetteria e oggi penso di leggerlo, veramente un ottimo fumetto.

Pown3d
15-01-2011, 13:19
Fin'ora tutti i comics tratti da videogiochi che ho letto si sono rivelati delle ciofeche, l'unico che mi ha stupito per disegni e qualità della trama è stato quello di Gears of War, ieri ho ritirato il numero 6 dalla fumetteria e oggi penso di leggerlo, veramente un ottimo fumetto.

dimenticavo.. anche quelli di GOW ho.. ma ne quellli di transformers ne GOW ho mai letto.... mi piace collezionare roba!!! :O

DeMoN3
15-01-2011, 13:43
assassins creed a fumetti?! .... non dispiace, anche transformers è stato fatto a piccoli fumetti, ne ho comprati un paio da gamestop .... son disegnati veramente bene, peccato per il prezzo.... 14 euro .. son veramente tanti... ora non so quanto verrà prezzato questo Assassins ... :)

bastava leggere la news...2 volumi a 3€ l'uno...6€ direi che è un prezzo più che popolare!

molto carini anche i fumetti di world of warcraft!