View Full Version : [NA + SS] iPhone 4 16GB NUOVO!!
Come da oggetto, vendo l'iphone 4 da 16gb, è nuovo, mai aperto, lo vendo per conto di un mio amico che lo ha avuto come doppio regalo (che :sofico: ) di compleanno.
Il prezzo è di €630. Ripeto, nuovo, ancora incelofanato.
Qualunque info contattatemi
Mezzi di pagamento i soliti: Cash, Postepay, bonifico
P.s: Ho già acquistato e venduto altre cose sul forum; chiedete se non mi credete, do serietà e pretendo la stessa!
C'e' un titolo d'acquisto?
Se accett(a) il prezzo da regolamento considerami in coda altrimenti prendilo come un up :)
gianni165
14-01-2011, 15:08
Come da oggetto, vendo l'iphone 4 da 16gb, è nuovo, mai aperto, lo vendo per conto di un mio amico che lo ha avuto come doppio regalo (che :sofico: ) di compleanno.
Il prezzo è di €630. Ripeto, nuovo, ancora incelofanato.
Qualunque info contattatemi
Mezzi di pagamento i soliti: Cash, Postepay, bonifico
P.s: Ho già acquistato e venduto altre cose sul forum; chiedete se non mi credete, do serietà e pretendo la stessa!
scusa ma credo che il prezzo sia fuori regolamento, rivedi il prezzo.........
scusa ma credo che il prezzo sia fuori regolamento, rivedi il prezzo.........
Io non penso in quanto il prodotto non è usato, ma NUOVO. Cercando su trova prezzi il più basso è 653€, fatta esclusione dell'iphone 4 importato.
Al limite per essere certi possiamo chiedere ad un moderatore delucidazioni.
gianni165
14-01-2011, 15:17
Io non penso in quanto il prodotto non è usato, ma NUOVO. Cercando su trova prezzi il più basso è 653€, fatta esclusione dell'iphone 4 importato.
ok attendo la risp dei moderatori. grazie
C'e' un titolo d'acquisto?
Se accett(a) il prezzo da regolamento considerami in coda altrimenti prendilo come un up :)
No, non c'è scontrino. Era un regalo...
ok attendo la risp dei moderatori. grazie
Figurati nessun problema ;)
verolenny
14-01-2011, 16:20
No, non c'è scontrino. Era un regalo...
Figurati nessun problema ;)
non conta che sia nuovo...devi togliere l'iva, trovaprezzi non è un SITO è un motore di ricerca...non hai lo scontrino, altro che 20%...
non conta che sia nuovo...devi togliere l'iva, trovaprezzi non è un SITO è un motore di ricerca...non hai lo scontrino, altro che 20%...
Ok, Grazie per la delucidazione. Ora riferisco subito, per ora allora etto un momento in pausa l'acquisto dell'iphone in modo che faccio decidere sul da farsi.
cilikekko
14-01-2011, 22:02
Guarda ho se ti puo' interessare da scambiare :
Htc desire z con fattura come nuovo
iphone 3gs 16gb nero garanzia fino a luglio 2010
vodafone ideos comprato a dicembre con fattura..
Ovviamente fammi sapere se ti puo' interessare uno di questi cell piu conguaglio da parte mia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.