PDA

View Full Version : [NA + SS] iPhone 4 16GB NUOVO!!

lucx11
14-01-2011, 13:55
Come da oggetto, vendo l'iphone 4 da 16gb, è nuovo, mai aperto, lo vendo per conto di un mio amico che lo ha avuto come doppio regalo (che :sofico: ) di compleanno.

Il prezzo è di €630. Ripeto, nuovo, ancora incelofanato.

Qualunque info contattatemi

Mezzi di pagamento i soliti: Cash, Postepay, bonifico

P.s: Ho già acquistato e venduto altre cose sul forum; chiedete se non mi credete, do serietà e pretendo la stessa!

G30
14-01-2011, 14:25
C'e' un titolo d'acquisto?
Se accett(a) il prezzo da regolamento considerami in coda altrimenti prendilo come un up :)

gianni165
14-01-2011, 15:08
Come da oggetto, vendo l'iphone 4 da 16gb, è nuovo, mai aperto, lo vendo per conto di un mio amico che lo ha avuto come doppio regalo (che :sofico: ) di compleanno.

Il prezzo è di €630. Ripeto, nuovo, ancora incelofanato.

Qualunque info contattatemi

Mezzi di pagamento i soliti: Cash, Postepay, bonifico

P.s: Ho già acquistato e venduto altre cose sul forum; chiedete se non mi credete, do serietà e pretendo la stessa!

scusa ma credo che il prezzo sia fuori regolamento, rivedi il prezzo.........

lucx11
14-01-2011, 15:14
scusa ma credo che il prezzo sia fuori regolamento, rivedi il prezzo.........

Io non penso in quanto il prodotto non è usato, ma NUOVO. Cercando su trova prezzi il più basso è 653€, fatta esclusione dell'iphone 4 importato.
Al limite per essere certi possiamo chiedere ad un moderatore delucidazioni.

gianni165
14-01-2011, 15:17
Io non penso in quanto il prodotto non è usato, ma NUOVO. Cercando su trova prezzi il più basso è 653€, fatta esclusione dell'iphone 4 importato.

ok attendo la risp dei moderatori. grazie

lucx11
14-01-2011, 15:21
C'e' un titolo d'acquisto?
Se accett(a) il prezzo da regolamento considerami in coda altrimenti prendilo come un up :)
No, non c'è scontrino. Era un regalo...

ok attendo la risp dei moderatori. grazie

Figurati nessun problema ;)

verolenny
14-01-2011, 16:20

No, non c'è scontrino. Era un regalo...

Figurati nessun problema ;)

non conta che sia nuovo...devi togliere l'iva, trovaprezzi non è un SITO è un motore di ricerca...non hai lo scontrino, altro che 20%...

lucx11
14-01-2011, 16:24
non conta che sia nuovo...devi togliere l'iva, trovaprezzi non è un SITO è un motore di ricerca...non hai lo scontrino, altro che 20%...

Ok, Grazie per la delucidazione. Ora riferisco subito, per ora allora etto un momento in pausa l'acquisto dell'iphone in modo che faccio decidere sul da farsi.

cilikekko
14-01-2011, 22:02
Guarda ho se ti puo' interessare da scambiare :

Htc desire z con fattura come nuovo

iphone 3gs 16gb nero garanzia fino a luglio 2010

vodafone ideos comprato a dicembre con fattura..

Ovviamente fammi sapere se ti puo' interessare uno di questi cell piu conguaglio da parte mia