View Full Version : Problemi connessione...sbalzo di ping....
prince89
14-01-2011, 13:31
Salve ragazzi...sono ormai 2 anni che ho problemi con la mia linea adsl(alice 7mega)per sbalzi di ping assurdi...ho provato piu volte a chiamare il187 e gli operatori mi hanno sempre detto:non hai problemi di linea ecc...purtroppo il problema è questo:ho sbalzi di ping assurdi....da 55 arriva anke a 2100 o anke a 4000!...ho il router di alice...ne ho provato anke altri diversi ma il problema rimane sempre...ho provato a staccare i telefoni...a cambiare i filitri...ho messo anke un filo diretto dal router alla presa principaleee!non so piu che faree!!sapreste aiutarmi in qlk modo?è successo anke a voi una cosa del genere?
grazie in anticipo :)
In questi casi di malfunzionamenti prolungati puoi richiedere comunque l'intervento sul posto dei tecnici. Anch'io ho avuto un problema con la linea ADSL un paio di anni fa e dopo ripetute richieste di intervento alla fine si sono decisi a fare un sopralluogo, dopo svariate ricerche hanno scoperto che c'era un guasto alla centralina di zona :rolleyes: ma ce n'è voluta :D
prince89
14-01-2011, 15:32
In questi casi di malfunzionamenti prolungati puoi richiedere comunque l'intervento sul posto dei tecnici. Anch'io ho avuto un problema con la linea ADSL un paio di anni fa e dopo ripetute richieste di intervento alla fine si sono decisi a fare un sopralluogo, dopo svariate ricerche hanno scoperto che c'era un guasto alla centralina di zona :rolleyes: ma ce n'è voluta :D
Sono venuti gia 2 volte i tecnici a casa.....
la prima volta mi hann detto che era 1 problema di router oppure interno alla mia casa...ho cambiato il router ma è uguale...ho fatto controllare la linea interna...mi hanno detto che andava bene...
la 2 volta mi hanno detto che c era un filo ossidato...me l han cambiato...nn è cambiato nnt!...
purtroppo sto kiamando a ripetizione il 187 ma non cambia nulla :(
Marinelli
14-01-2011, 18:54
Spostato nella sezione dedicata a internet.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.