PDA

View Full Version : il dual monitor mi ha ucciso il pc!

bCyclon
14-01-2011, 12:45
come da titolo, ho aggiunto un secondo 19 wide della asus al pc, entrambi da 1440*900 e se prima tutto era fluidissimo, adesso e' diventato un mattone unico!
mi và lento pure lo spostamento di una finestra da un monitor all altro, e finomai la visualizzazione in wmp dell'oscilloscopio!

possibili cause/soluzioni?:stordita:
grazie in anticipo raga!

X3n0
14-01-2011, 17:19
che hw hai?

Paul92
14-01-2011, 17:43
anche io ho la stessa configurazione, 19" wide 1440x900 (monitor tv) sul mio ibm t60, che come scheda video ha una GMA950, eppure vado tranquillamente, con lightroom sull'esterno e browser o visual studio sullo schermo principale..

edit:se la configurazione è quella che hai in firma è davvero strano, i driver sono a posto? :confused:

Maxt75
14-01-2011, 17:48
Ma ci giochi ?
Se ci giochi non facevi prima a prenderti un monitor più grande ? Immagine migliore e nessuna noia. Fino alla Full HD ormai le cose sono ben rodate per diverse schede video,ma se iniziate a far girare i giochi a risoluzioni senza senso come quelle multimonitor per forza che tutto va in balla.
Se non giochi ignora questo post.

bCyclon
14-01-2011, 19:59
che hw hai?
e' il pc in firma ;)
anche io ho la stessa configurazione, 19" wide 1440x900 (monitor tv) sul mio ibm t60, che come scheda video ha una GMA950, eppure vado tranquillamente, con lightroom sull'esterno e browser o visual studio sullo schermo principale..

edit:se la configurazione è quella che hai in firma è davvero strano, i driver sono a posto? :confused:
eh si la config e' quella, i driver ho provato a fare l'installazione pulita tramite il setup di nvidia con gli ultimi beta ma anche con i whql eraq la stessa identica cosa :(

Ma ci giochi ?
Se ci giochi non facevi prima a prenderti un monitor più grande ? Immagine migliore e nessuna noia. Fino alla Full HD ormai le cose sono ben rodate per diverse schede video,ma se iniziate a far girare i giochi a risoluzioni senza senso come quelle multimonitor per forza che tutto va in balla.
Se non giochi ignora questo post.
produco musica, quindi il dual monitor mi era indispensabile ;)

spectre
14-01-2011, 20:34
Molo strano il tuo problema, il fatto che comunque hai una scheda non male o meglio non vecchia da poter dire è quella, a meno che non riesce a stargli dietro... però mi fa strano

bCyclon
14-01-2011, 20:56
eh infatti, anche a me pareva proprio strano!
comunque ho provato a fare una disinstallazione dei driver da programmi e funzionalità e reinstallare gli ultimi driver 266 beta ma ancora niente...tutto come prima molto lento, non scherzo quando dico che trascinare una finestra da un monito rall'altro mi và a scatti :(