View Full Version : il dual monitor mi ha ucciso il pc!
come da titolo, ho aggiunto un secondo 19 wide della asus al pc, entrambi da 1440*900 e se prima tutto era fluidissimo, adesso e' diventato un mattone unico!
mi và lento pure lo spostamento di una finestra da un monitor all altro, e finomai la visualizzazione in wmp dell'oscilloscopio!
possibili cause/soluzioni?:stordita:
grazie in anticipo raga!
anche io ho la stessa configurazione, 19" wide 1440x900 (monitor tv) sul mio ibm t60, che come scheda video ha una GMA950, eppure vado tranquillamente, con lightroom sull'esterno e browser o visual studio sullo schermo principale..
edit:se la configurazione è quella che hai in firma è davvero strano, i driver sono a posto? :confused:
Ma ci giochi ?
Se ci giochi non facevi prima a prenderti un monitor più grande ? Immagine migliore e nessuna noia. Fino alla Full HD ormai le cose sono ben rodate per diverse schede video,ma se iniziate a far girare i giochi a risoluzioni senza senso come quelle multimonitor per forza che tutto va in balla.
Se non giochi ignora questo post.
che hw hai?
e' il pc in firma ;)
anche io ho la stessa configurazione, 19" wide 1440x900 (monitor tv) sul mio ibm t60, che come scheda video ha una GMA950, eppure vado tranquillamente, con lightroom sull'esterno e browser o visual studio sullo schermo principale..
edit:se la configurazione è quella che hai in firma è davvero strano, i driver sono a posto? :confused:
eh si la config e' quella, i driver ho provato a fare l'installazione pulita tramite il setup di nvidia con gli ultimi beta ma anche con i whql eraq la stessa identica cosa :(
Ma ci giochi ?
Se ci giochi non facevi prima a prenderti un monitor più grande ? Immagine migliore e nessuna noia. Fino alla Full HD ormai le cose sono ben rodate per diverse schede video,ma se iniziate a far girare i giochi a risoluzioni senza senso come quelle multimonitor per forza che tutto va in balla.
Se non giochi ignora questo post.
produco musica, quindi il dual monitor mi era indispensabile ;)
Molo strano il tuo problema, il fatto che comunque hai una scheda non male o meglio non vecchia da poter dire è quella, a meno che non riesce a stargli dietro... però mi fa strano
eh infatti, anche a me pareva proprio strano!
comunque ho provato a fare una disinstallazione dei driver da programmi e funzionalità e reinstallare gli ultimi driver 266 beta ma ancora niente...tutto come prima molto lento, non scherzo quando dico che trascinare una finestra da un monito rall'altro mi và a scatti :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.