PDA

View Full Version : STRANO SCHERMO NERO HP DV6000

\|irusITA
14-01-2011, 12:44
Ciao a tutti, intanto vi ringrazio per le risposte che mi darete, ho un problema, avendo la sheda video rotta ho montato una nuova MB al mio pc. Quando lo ho acceso, è partito, dicendomi che non c'è un disco presente, ho provato a formattarlo, quando è partita la formattazione si è spento. Ok, lo ha riavviato e non si accendeva lo schermo, nero, però pc acceso, così ho pensato che fosse l'HD rotto, l'ho tolto, ma non si accendeva ugualmente, cosi ho tolto la batteria, ho aspettato qualche minuto, l'ho ri acceso e funzionava... Qualche secondo, perche subito dopo si è spento di nuovo, dandomi lo stesso problema... cosa può essere? grazie sò che ci sono persone molto competenti che mi saranno rispondere...;)

\|irusITA
16-01-2011, 11:14
Ciao ho delle novità, il problema dello schermo nero dipende dai contatti dall'attacco del cavo monitor, tenendolo premuto il monitor si avvia sempre, però qui esce un'altro problema, un secondo dopo della schermata d'avvio di windows esce lo schermo blu e si riavvia, cosa può essere??? non riesco a leggere l'errore, perche la pagina blu è troppo veloce... dai offro una birra a chi riesce a darmi una mano...:cincin: