PDA

View Full Version : Un sondaggio che mi sta molto a cuore!


chris redfield
25-03-2002, 00:11
Può sembrare poco importante o forse meno interessante di molti altri ma mi piacerebbe sapere quale tra queste serie di picchiaduro 3d merita la palma di migliori picchiaduro per console.

yamaz
25-03-2002, 00:45
VF senza ombra di dubbio......DOA dopo 3 minuti rompe già le palle....Tekken sembra un corso di dattilografia più che un videogame :D

saurodino
25-03-2002, 08:17
secondo me vf si avvicina molto di più agli stili di lotta orientali, nel senso che i personaggi hanno delle mosse molto realistiche. Ricordo però che nel coin-up era difficilino fare delle combinazioni di tasti.
Per quanto riguarda tekken è sicuramente più immediato in quanto a giocabilità, ma i personaggi che riproducono uno stile di lotta vicino alla realtà sono veramente pochini esempio:
il personaggio che fa la thai-boxe e quello che fa il taekwondo.
scusa se non ho scritto i nomi.
comunque i tekken li ho giocati tutti e credo che prenderò anche vf4 bye;)

Rez
25-03-2002, 12:56
ho votato DoA3 in quanto lo preferisco come tecniche di combatimento....... subito a ruota segue VF4 :D

Tekken anche con il quarto episodio non ha mostrato nulla di innovativo..... :rolleyes:

vedremo con soul calibur 2 se la namco saprà riscatarsi.... :p

chris redfield
25-03-2002, 14:43
Fare meglio del primo soul calibur sarà molto dura. Ho votato per virtua fighter pure io, primo perchè è di quel genio di yu suzuki(shenmue e F355) che mi ha regalato perle di giochi fuori dall'anonimato di tante serie arcade. Ed è vero: la sensazione che si ha in virtua fighter è quella di avere a che fare con avversari reali, visto che tutti trovano più fluido tekken, è proprio la fluidità che lo rende meno realistico. Quando uno colpisce fa scatti improvvisi verso avanti o verso indietro, e non prende l'avversario in presa e lo atterra con un'azione che dura 6 secondi, che sembra al rallentatore. Ho amato la serie di tekken e di dead or alive(non sono d'accordo con te yamaz, bisogna giocarci a fondo per imparare tutte le mosse e per essere competitivi;) ) ma come virtua fighter nessuno c'è.

AKIRA RULEZ!!!! ;)