View Full Version : Un sondaggio che mi sta molto a cuore!
chris redfield
25-03-2002, 00:11
Può sembrare poco importante o forse meno interessante di molti altri ma mi piacerebbe sapere quale tra queste serie di picchiaduro 3d merita la palma di migliori picchiaduro per console.
VF senza ombra di dubbio......DOA dopo 3 minuti rompe già le palle....Tekken sembra un corso di dattilografia più che un videogame :D
saurodino
25-03-2002, 08:17
secondo me vf si avvicina molto di più agli stili di lotta orientali, nel senso che i personaggi hanno delle mosse molto realistiche. Ricordo però che nel coin-up era difficilino fare delle combinazioni di tasti.
Per quanto riguarda tekken è sicuramente più immediato in quanto a giocabilità, ma i personaggi che riproducono uno stile di lotta vicino alla realtà sono veramente pochini esempio:
il personaggio che fa la thai-boxe e quello che fa il taekwondo.
scusa se non ho scritto i nomi.
comunque i tekken li ho giocati tutti e credo che prenderò anche vf4 bye;)
ho votato DoA3 in quanto lo preferisco come tecniche di combatimento....... subito a ruota segue VF4 :D
Tekken anche con il quarto episodio non ha mostrato nulla di innovativo..... :rolleyes:
vedremo con soul calibur 2 se la namco saprà riscatarsi.... :p
chris redfield
25-03-2002, 14:43
Fare meglio del primo soul calibur sarà molto dura. Ho votato per virtua fighter pure io, primo perchè è di quel genio di yu suzuki(shenmue e F355) che mi ha regalato perle di giochi fuori dall'anonimato di tante serie arcade. Ed è vero: la sensazione che si ha in virtua fighter è quella di avere a che fare con avversari reali, visto che tutti trovano più fluido tekken, è proprio la fluidità che lo rende meno realistico. Quando uno colpisce fa scatti improvvisi verso avanti o verso indietro, e non prende l'avversario in presa e lo atterra con un'azione che dura 6 secondi, che sembra al rallentatore. Ho amato la serie di tekken e di dead or alive(non sono d'accordo con te yamaz, bisogna giocarci a fondo per imparare tutte le mosse e per essere competitivi;) ) ma come virtua fighter nessuno c'è.
AKIRA RULEZ!!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.