PDA

View Full Version : [Sa-Av] Nokia 5800 vendo 90€

J3X
14-01-2011, 10:40
Vendo nokia 5800

http://www.nokioteca.net/blog/wp-content/uploads/2010/03/nokia5800red1.jpg

Completo di:
Scatolo, 2 batterie, guscio silicone, pennino, caricabatterie casa e auto, auricolare, manuale, cd software.

Condizioni:
Qualche segno d'usura ma nulla di importante, il display in un angolo per 5 millimetri è lievemente più scuro ma si vede solo con colori chiari e comunque non si nota molto. Perfettamente funzionante.

Vendo velocemente a questo prezzo per il lieve difetto estetico di prima e perchè ho fatto un regalo e non piace il colore rosso scuro come in foto.

Scambio SOLO a salerno e provincia e avellino alla pari (senza soldi) e SOLO con Nokia 5230 perfetto e ancora in garanzia o altro nokia con caratteristiche minime uguali (GPS, HSDPA, TOUCH, FOTOCAMERA etc...) importante: colore BIANCO !

Perfavore NO perditempo, richeste assurde e altro, chi paga prima se lo prende, code di 3ore massimo. Foto su richiesta (è un pò difficile far vedere il difetto al display). Scambio/vendita a mano preferita. Spese di spedizione a vostra scelta e spesa.

In vendita OVUNQUE e ritiro dalla vendita anche senza preavviso (non posso controllare sempre internet).

CIAO!

VICK
14-01-2011, 14:32
ho un 5230 ancora in garanzia per 1 anno e mezzo ma è black

puoi inviarmi foto dell'oggetto reale e dei relativi difetti ?

J3X
14-01-2011, 15:01
ecco le foto
per farti vedere i graffietti ho spento il display e messo in controluce, quell'angolino come dicevo se il display è bianco si vede un pò, ma già azzurro è quasi invisibile. nell'uso normale lì c'è il segnale della batteria quindi non si vede sicuro. Poi basta vederlo dal vivo, perciò preferisco scambiare a mano;)
http://img691.imageshack.us/img691/1544/140120111180.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/7999/140120111181.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/609/140120111182.jpg

a te in che condizioni è il 5230? graffi minimi? dotazione? magari fa qualche foto anche tu. scambio sa av.

VICK
14-01-2011, 15:31
il mio è ancora con pellicola protettiva sullo schermo
per metà scolorita la scritta 2 megapixel stampata al lato dell'obiettivo fotocamera
per un paio di millimetri è graffiata la plastica grigio scuro della cornice (angolo in basso a destra)
la dotazione è quella standard uscita dalla confezione (ho ancora lo scatolo)

l'unico problema è lo scambio a mano, io sono di Portici (NA)

J3X
14-01-2011, 17:42
Allora niente... Anche perché nero non piace molto.

Up! Prezzo lievemente trattabile se si conclude subito!

J3X
15-01-2011, 07:31
uppp

J3X
16-01-2011, 17:15

ciccillover
16-01-2011, 23:25
Se mai cambiassi idea sulla spedizione, io ho un 5230 bianco in garanzia e con accessori extra. Nel caso posso prima mandarti il mio e poi mi mandi il tuo.

J3X
17-01-2011, 07:46
il fatto è che preferisco lo scambio a mano per non perdere quei 10/12 euro di spedizione inutili e anche per valutare da vicino i terminali. Parlami un pò del tuo 5230 condizioni garanzia accessori graffi minimi etc...

ciccillover
17-01-2011, 08:25
Il mio presenta segni d'utilizzo assolutamente normali, e proporzionali alla vita del telefono (ha meno di un anno). Preferisco lasciar parlare le foto (posso farle più tardi, ad alta risoluzione), ma ti dico che è ben messo. Unico segno che conta è un graffietto sullo schermo, inferiore ai 5 mm, che proverò a lucidare prima dell'eventuale spedizione, perché secondo me va via. La cover posteriore invece (quella grigio chiarissimo, tipica del telefono in versione bianca) ha dei segni dovuti al continuo poggiare il telefono sul tavolo dopo l'uso, ma nessun graffio pesante. La batteria è decente, mi dura diversi giorni con uso normale, mentre usato in maniera molto pesante (mio utilizzo di picco, mediamente una volta a settimana: telefonate a go-go, trasferimento occasionale documenti via BT, navigazione A-GPS, pochi SMS), nella peggiore delle ipotesi mi dura solo un giorno.
Per la garanzia, ho la copia dello scontrino e del documento del venditore, perché l'originale, tenendolo nel portafogli, si è sbiadito abbastanza velocemente. Diciamo che anche se non ci fosse proprio saresti a cavallo ugualmente, leggi qua:
http://www.nokiaservicepadova.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=7

Come accessori fornisco tutti quelli originali, e cioè:
- Scatola
- Manualistica
- Auricolare mai usato
- Caricabatterie
- Buono regalo per Nokia Music Store (10 brani gratuiti)

Come extra, non inclusi nella confezione, cedo:
- Cavo USB (è di un Samsung, ma è perfettamente compatibile)
- Seconda cover rossa con pennino (non originale)
- Auricolare BT Nokia BH-102
- Caricabatterie rapido
- MicroSD 4 GB SanDisk (c'è già del software installato, volendo posso lasciarlo)

Personalmente cedo questo telefono perché per il mio lavoro farebbe comodo avere sia il wifi che una fotocamera migliore di quella del 5230 (giro sempre con la fotocamera, ma mi è capitato di rimanere a piedi, una di backup mi sarebbe utile). Per il resto questo telefono mi soddisfa in toto, a partire dal GPS, per me fondamentale. Con queste premesse, il passaggio dal 5230 al 5800 è l'evoluzione più naturale (infatti se cerchi i miei post vedrai che ho proposto vari scambi a venditori di Nokia 5800). Non rilevo alcun malfunzionamento (anche perché altrimenti lo manderei in assistenza, dato che è ancora in garanzia), ma se vuoi che faccia qualche prova specifica, giacché la consegna a mano non è possibile, non hai che da chiedere: massima disponibilità ;)

Cmq la spedizione in 24 ore con MyShip (che sarebbe TNT) costa circa 7 euro.

Una domanda: ma il tuo è in garanzia?

J3X
17-01-2011, 08:54
Il 5800 non è in garanzia, o almeno credo perché mi è stato dato da un conoscente e non aveva lo scontrino quindi non credo lo sia. Poi ho regalato questo cellulare e non piaceva per i motivi detti sopra, quindi visto che il wifi non serve, il flash nemmeno, cover bianche o almeno chiare per 5800 non esistono l'alternativa indolore è fare questo scambio o venderlo per poi prendere quello comunque. Per quanto riguarda la fotocamera credo che un cellulare le fa comunque scarse per via delle caratteristiche del sensore, ovviamente specialmente con scarsa luce.
Dai fammi vedere queste foto mettendo in evidenza i segni. Poi per la spedizione, spedireweb pure usa tnt... No? Quale sarebbe meglio?

ciccillover
17-01-2011, 09:32
Lo so che le foto di un cellulare sono scarse in generale, ma non sono un fotografo, non mi serve la massima qualità. Però il 5230 da quel punto di vista è proprio pessimo... già con l'N73 che avevo prima me la cavavo, in caso di défaillance della fotocamera.
Le foto le faccio appena posso, entro oggi comunque.
Sia spedireweb che MyShip usano TNT, ma MyShip non mi costringe a fare una ricarica anticipata da 100 euro come spedireweb (che però costa leggermente meno), dato che spedisco giusto ogni tanto.

ciccillover
17-01-2011, 15:12
Mando PVT tra un minuto.

J3X
18-01-2011, 12:46
up

J3X
19-01-2011, 20:33
up

lele74
19-01-2011, 20:47
coda.
Avrei anche un 5230 bianco con normali segni di usura. Vedo di farti avere qualche foto

J3X
19-01-2011, 21:18
coda.
Avrei anche un 5230 bianco con normali segni di usura. Vedo di farti avere qualche foto

Ciao, grazie ma scambio solo a mano e solo se perfetto, altrimenti vendita.

J3X
20-01-2011, 18:40
up

Salvo1993
21-01-2011, 13:40
Lo prendo io, Solo se sei disposto a dividere le spese di spedizione,
Il Servizio di spedizione deve essere abbastanza Efficiente in quanto si tratta di un regalo, ed entro il 26 Gennaio deve essere qui a Palermo,
Quindi ho premura quanto te di concludere,
In Attesa di tue notizie
Saluti

J3X
21-01-2011, 14:45
Se per il regalo quei difetti estetici credi siano passabili allora si potrebbe fare. Per il servizio spedizioni fino al 26 sono 4giorni lavorativi pieni. Quindi paccocelere 3 oppure ho provato spedireweb tnt che con 4,40euro di risparmio si comporta abbastanza bene con la stessa tempistica. Altrimenti paccocelere1 ma costa un botto. Ma quello che fa la differenza, sinceramente, per tutte le esperienze che ho avuto è la "persona=corriere" che ti consegna il pacco. Quindi dovresti dirmi tu se ti sei trovato meglio con Sda o Tnt in passato e magari quale sede è più vicina per un eventuale ritiro in sede. Poi conta anche se la località dove sei è centro città o una frazione in provincia servita a giorni alterni. Fammi sapere un pò tutto e decidiamo.

Salvo1993
22-01-2011, 14:45
Se per il regalo quei difetti estetici credi siano passabili allora si potrebbe fare. Per il servizio spedizioni fino al 26 sono 4giorni lavorativi pieni. Quindi paccocelere 3 oppure ho provato spedireweb tnt che con 4,40euro di risparmio si comporta abbastanza bene con la stessa tempistica. Altrimenti paccocelere1 ma costa un botto. Ma quello che fa la differenza, sinceramente, per tutte le esperienze che ho avuto è la "persona=corriere" che ti consegna il pacco. Quindi dovresti dirmi tu se ti sei trovato meglio con Sda o Tnt in passato e magari quale sede è più vicina per un eventuale ritiro in sede. Poi conta anche se la località dove sei è centro città o una frazione in provincia servita a giorni alterni. Fammi sapere un pò tutto e decidiamo.

Io penso che il servizio migliore che possiamo utilizzare è il paccocelere 1 (sta sui 20€ No? )
Ci sentiamo in pvt per i dati