View Full Version : [Siracusa inc. SS] Vendo case Haf 932 come nuovo
Salve ragazzi come da titolo vendo case Haf 932 nero in condizioni perfette!! Ventole solo da spolverare:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: vendo solo ed esclusivamente per passare a banchetto 101
Il banchetto l'ho già ordinato quindi non scambio.....
Attualmente il prezzo è sui 130€
Lo vendo a 100€ incluso sped.
http://img87.imageshack.us/i/img0001zk.jpg/
http://img402.imageshack.us/i/img0002rg.jpg/
http://img534.imageshack.us/i/img0003xx.jpg/
Accetto le regole del mercatino
Astenersi perditempo
Do massima serietà quindi la pretendo!!!!
Code veloci please
Appena venduto mi serve il tempo per il disassemblaggio dato che attualmente lo uso
ecco la recensione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27867788#post27867788:D :D :D
dai ragazzi non interessa a nessuno??? leggera limatina al prezzo!!
gdynski_byk
17-01-2011, 01:54
Interessato al case spedito per la limatina/limatona... :D Mandami i link in pvt con le foto + il totale da sostenere, grazie a presto
Mi metto in coda :) ! Faccio sapere.
Nel frattempo riesci a postare qualche foto ?!
ragazzi per limare non posso proprio..... la spedizione costa un botto mi sa....
100€ è il max che posso fare
le foto le posto stasera appena arrivo a casa intorno alle 22:30
Ciau ;)
gdynski_byk
17-01-2011, 16:11
Ho controllato con spedireweb, si dovrebbe rientrare nei canonici 7 euri... Proprio non limi?
non posso proprio limare il case è praticamente nuovo.... se lo dovreste acquistare si parlerebbe di almeno 145€
Ho controllato con spedireweb, si dovrebbe rientrare nei canonici 7 euri... Proprio non limi?
Lol non lo conoscevo questo servizio :D !
L'hai già provato !?
Come prezzi mi sembra più che ottimo !
ragazzi non è che perche ce scritto li è legge...... lo posso spedire solo con corriere sda e mi sa che sotto i 12€ non mi fa, quindi ripeto che il max che posso fare è 100€
ragazzi non è che perche ce scritto li è legge...... lo posso spedire solo con corriere sda e mi sa che sotto i 12€ non mi fa, quindi ripeto che il max che posso fare è 100€
Personalmente attendo le foto e basta :) !
La recensione l'ho già letta.
Ah domandina, hai anche lo scontrino / garanzia ?
gdynski_byk
17-01-2011, 16:31
Penso proprio che si diffonderà a macchia d'olio visto che si tratta in realtà della tnt. Per ora sto alla seconda spedizione, la prima perfetta in linea con i tempi dei corrieri.
Guarda che comunque nuovo, il più basso di trovaprezzi lo riporta a 116, scorporo dell'iva e il calcolo è presto fatto... ;)
gdynski_byk ribadisco che il prezzo non è trattabile ho già limato se non sei più interessato non fa nulla
Lain84 la fattura..... ma a che ti servirebbe??? cosa si dovrebbe rompere in un case del genere le ventole?? cmq mi pare di averla ti confermo stasera
gdynski_byk
17-01-2011, 16:50
Scusami avevo capito che facevi una leggera limatina, del resto compro sul forum proprio per risparmiare qualche quattrino, ma se non si può fare non insisto assolutamente, anzi scusami se ti ho in qualche modo sporcato il thread, magari sarà per un altra volta; pertanto lascio la coda, ciao
€116:1.2 =96.6666
facciamo 95+spedizione come dici tu 7€ = 102
io ho messo 100€ mi sembra ok poi fate voi
Ehi ehi non alzatemi il prezzo :muro:
Ehi ehi non alzatemi il prezzo :muro:
tranq il prezzo non sale
Spyfly ? :D ci sei ?! Le foto :P !?
Spyfly ? :D ci sei ?! Le foto :P !?
lain84 eccomi!!
mi spiace ma le posto domani alle 13:30 quando torno dal lavoro...... ho trovato la macchina con le batterie scariche:muro: :muro: :muro: :muro: .... abbi pazienza :cry: :cry: :ave: :ave: :ave:
in ogni caso il case è perfetto.... ce solo da spolverarlo
Guarda al 99% lo prendo :D ho venduto anche il mio case e quindi è uno scambio perfetto :D !
Passo da un Cooler Master Mystique 632s a un Cooler Master HAF 932 :D !
PS : Ho appena visto lo stesso case HAF 932 con interno nero :Q___
guarda dato che mi fai simpatia ti includo anche una ventola 12x12 che attualmente è montata nel case... molto bella
era di un enermax non mi ricordo che..... l'ho modificata proprio per stare sempre accesa è molto carina
Lain ti ho aggiunto a msn le foto te le mando via mail li
ragazzi le foto le ho aggiunte se per stasera lian non conferma si passa a leleweb
Lain ti ho aggiunto a msn le foto te le mando via mail li
Argh non ti vedo >.< !
Fammi avere i tuoi dati via PM o mail.
Grazie,
Lain
Argh non ti vedo >.< !
Fammi avere i tuoi dati via PM o mail.
Grazie,
Lain
hai pm
in attesa di pagamento da parte di Lain84
Pagamento ricevuto da lain84 (affidabile e veloce), lunedì spedisco la merce...
Attendo con impazienza :D !
Case consegnato oggi.
Tutto come da descrizione.
Utente preciso e simpatico :) !
Grazie e alla prossima.
è stato un piacere chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.