View Full Version : INQ Cloud Touch: in arrivo il Facebook phone?
Redazione di Hardware Upg
14-01-2011, 09:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/inq-cloud-touch-in-arrivo-il-facebook-phone_35050.html
Dopo le voci di settembre e la puntuale smentita del colosso del social networking ecco rispuntare un possibile candidato alla carica di Facebook-phone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Però..
IL CELL GRIFFATO FACCIALIBRO..
Per la quindicenne brufolosa alla moda!!! :D :D
PeGaz_001
14-01-2011, 10:33
eh già... sentivamo proprio la mancanza del facebook phone...... :rolleyes:
facebook? e cos'è? se ci perdo 10 min a settimana e pure assai, inutile se nn per parlare con qualche parente lontano, si xkè gli amici li vedi in real life :D
I soliti telefoni con i brand inutili. Vi ricordate quando era uscito il telefono con il brand di Skype ;)
Ok, ora abbiamo la certezza che Android dominerà il mondo.
A parte gli scherzi di solito prodotti del genere sono stati quasi sempre dei fallimenti, vediamo quanto fb possa effettivamente trainare le vendite.
Un massiccia pubblicità sul proprio sito insieme a features esclusive solo per questo terminale più qualche credito fb in regalo potrebbe essere vincente come strategia.
ma... questo è un rumor... facebook aveva anche smentito hehehe
e tra l'altro INQ non l'ho mai sentita :D
imho non doveva essere manco scritta sta news ehehhehe
COME NO!?!?
COMPRA IL UN TELEFONINO E VEDRAI COME TI INQULANO!!!!! :D :D :D :D :oink:
io la marca la ricordo per un cellulare della 3 alquanto triste che non ho mai neanche visto in commercio da nessuna parte, economica quanto l'ONDA come casa produttrice, solo che a differenza di ONDA neanche il design curano.
Asterion
14-01-2011, 14:18
ma... questo è un rumor... facebook aveva anche smentito hehehe
imho non doveva essere manco scritta sta news ehehhehe
Tre Italia commercializza cellulari INQ.
JamesTrab
14-01-2011, 14:55
Facebook è sempre stata un'azienda molto attenta all'estetica.
Se avesse tirato fuori un telefono proprietario col brand facebook sono sicuro che sarebbe stato molto bello e avrebbe fatto con molta probabilità una strage di vittime (acquirenti..). Certo, che se è uno schifo come quello della foto allora addio pure effetto "cool".
stefdragon
14-01-2011, 16:09
Questa storia del Facebookfonino è una cosa che va avanti dall'inzio del 2009.
Allora era solo la 3 ad offrire una tariffa per la navigazione flat ad un buon prezzo (superinternet 5€/mese) ed era attivabile su pochissimi terminali, tra i quali proprio il famoso e famigerato INQ1.
Da qui la 3 iniziò a sbandierare questo prodotto come il telefono per Facebook.
Fui tra quelli ad attivare un contratto, attirato dall'offerta di navigazione (Facebook per me era un di cui.. mai apprezzato e recentemente ho eliminato il mio account).
Da allora ogni prodotto Inq messo in commercio viene etichettato come "il nuovo Facebook Phone".
Peccato solo che i prodotti INQ siano qualitativamente quantomeno... discutibili.
I materiali utilizzati per la loro realizzazione devono essere lo scarto di qualche sfortunato processo industriale, imho.
io la marca la ricordo per un cellulare della 3 alquanto triste che non ho mai neanche visto in commercio da nessuna parte, economica quanto l'ONDA come casa produttrice, solo che a differenza di ONDA neanche il design curano.
Questa storia del Facebookfonino è una cosa che va avanti dall'inzio del 2009.
Allora era solo la 3 ad offrire una tariffa per la navigazione flat ad un buon prezzo (superinternet 5€/mese) ed era attivabile su pochissimi terminali, tra i quali proprio il famoso e famigerato INQ1.
Da qui la 3 iniziò a sbandierare questo prodotto come il telefono per Facebook.
Fui tra quelli ad attivare un contratto, attirato dall'offerta di navigazione (Facebook per me era un di cui.. mai apprezzato e recentemente ho eliminato il mio account).
Da allora ogni prodotto Inq messo in commercio viene etichettato come "il nuovo Facebook Phone".
Peccato solo che i prodotti INQ siano qualitativamente quantomeno... discutibili.
I materiali utilizzati per la loro realizzazione devono essere lo scarto di qualche sfortunato processo industriale, imho.
lol quindi mi sa che faccio bene ad ignorarne l'esistenza :Prrr:
Asterion
14-01-2011, 16:26
lol quindi mi sa che faccio bene ad ignorarne l'esistenza :Prrr:
Credo di sì :)
Verdammt89
14-01-2011, 22:17
Facebook è sempre stata un'azienda molto attenta all'estetica.
Se avesse tirato fuori un telefono proprietario col brand facebook sono sicuro che sarebbe stato molto bello e avrebbe fatto con molta probabilità una strage di vittime (acquirenti..). Certo, che se è uno schifo come quello della foto allora addio pure effetto "cool".
Anche perché "INQ" e "COOL" non stanno proprio benissimo una di seguito all'altra :Prrr:
sono 6 mesi che lo uso solo x mandare sms perchè si sono cancellati tutti i programmi(skype,email,etc.),bug mostruosi e puoi solo risolvere portandolo al negozio e fare il reflash!
ce l'ho così da 6 mesi perchè per riaverlo dall'assistenza devo attendere 6 settimane almeno!
fate una ricerca sui problemi di questo smartphone e vedrete...
Beeeello.... Il cellulare per facebook, il sito internet / social network che piu' se ne frega della privacy degli utenti...
Ma avra' solo il vivavoce e non il classico altoparlante, in modo che ogni telefonata tutti quelli intorno sentano tutto? E gli sms verranno postati sulla bacheca del proprio profilo?
:asd:
Se ne sentiva proprio il bisogno, per entrare in facebook mi basta un qualsiasi iPod/iPhone, Nokia con Symbian o qualsiasi smartphone con Android...
Tra questo e il cellulare di Hello Kitty non so quale sia peggio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.