PDA

View Full Version : collegare 2 PC alla stessa linea telefonica!

cplt76hb
14-01-2011, 09:43
aiuto ragazzi, ho il seguente problema.
Ho un abbonamento FLAT a banda larga con teletu, con in dotazione il router pirelli discus. ho collegato il primo PC al router tramite USB e va tutto bene. Ho collegato ad una delle porta Ethernet uno switch ed a quest'ultimo il secondo PC. Il problema sta nel fatto che non risco a navigare contemporaneamente con i 2 PC, se uno è acceso, al momento di accendere l'altro WINDOWS mi segnala che vi è un conflitto con l'altro PC. Come devo configurare i due computer??

as2k3
14-01-2011, 09:51
aiuto ragazzi, ho il seguente problema.
Ho un abbonamento FLAT a banda larga con teletu, con in dotazione il router pirelli discus. ho collegato il primo PC al router tramite USB e va tutto bene. Ho collegato ad una delle porta Ethernet uno switch ed a quest'ultimo il secondo PC. Il problema sta nel fatto che non risco a navigare contemporaneamente con i 2 PC, se uno è acceso, al momento di accendere l'altro WINDOWS mi segnala che vi è un conflitto con l'altro PC. Come devo configurare i due computer??

perchè usi usb ed ethernet in contemporanea credo

collega i due pc allo swith.

cplt76hb
14-01-2011, 11:41
perchè usi usb ed ethernet in contemporanea credo

collega i due pc allo swith.

non riesco perchè uno dei PC e troppo lontano dallo swith, magari provo ad usare la porta ethernet anche per il primo PC