PDA

View Full Version : IPAD e fotografie non riconosciute (e della sincronizzazione)

josephcent
14-01-2011, 08:51
CIao a tutti,
iniziamo dicendo che ho cercato il mio problema nel forum ma senza trovare una risposta realmente vicina al mio problema.
VI spiego...ho un ipad al quale vorrei inserire delle foto.
Provo a trascinarle dentro con itunes (prendo la foto dalla cartella e la trascino materialmente all'interno di ipad) ma mi dice che non può effettuare l'operazione perchè non riconosce il formato della foto, che è un semplicissimo jpeg.
Allora, faccio l'operazione inversa, dal menu di itunes dell'ipad vado su foto, dico di sincronizzare da una cartella specifica, ma aprendo la cartella mi dice che nessun elemento corrisponde al formato richiesto.
In compenso adesso ho perso le poche foto che avevo fortunatamente messo all'interno di ipad.
Come diavolo devo fare? E' possibile che itunes sia questa grande ciofeca?
Ve ne parlo in questi termini perchè mi capita che non mi riconosce alcuni brani musicali e me li lascia come sconosciuti, anche se importo l'intera cartella, siccome ho iphone e ipad con lo stesso account capita che mi sincronizza app dell'uno nell'altro...e via dicendo...mi sta facendo impazzire.

josephcent
15-01-2011, 09:43
Nessuna idea?