PDA

View Full Version : [RC+sped] Tastiera VisentaV1 con touchpad integrato wireless

danidj
14-01-2011, 07:31
Nuova fiammante, mai usata. colore nero. qualche mese di vita. Garanzia come da scontrino. Ottima per i mediacenter e per i pc del vostro salotto.
"E via sdraiati sul divano o a letto, smanettamento al pc comodo e efficace".

http://img689.imageshack.us/img689/2830/hpim4783l.jpg

Ecco altre foto: http://img510.imageshack.us/g/hpim4781.jpg/

Prezzo: 43,00 €

Ecco le caratteristiche:

Ideale per PC mediacenter, Htpc, MoDT, Home Theatre, presentazioni e sistemi di sicurezza. Dopo 10 minuti che il sistema e' in Stand-By, la tastiera va automaticamente in sleep-mode (riposo) Layout come le tastiere di un notepad, include il tasto funzione per avere un tastierino numerico e 12 ulteriori tasti-funzione. Tasti silenziosi a corsa bassa con una risposta immediata. Touchpad con risposta istantanea. Controllo connettivita' tra tastiera e trasmettitore Usb (incluso)

Frequenza Radio di trasmissione wifi 2.4 GHz fino a 20 metri. La distanza dipende dalla conformazione dell'albiente e dalla presenza di ostacoli (muri - piante)
Semplice connessione Usb Plug & Play - non occorrono driver. Compatibile Windows - Linux - Mac
Alimentazione a Batterie ministilo 1,5V AAA (incluse) La Tecnologia Power-Saving permette la durata delle batterie fino a 6 mesi!
Dimensioni e Peso? 14 mm spessore - 310 mm larghezza - 216 mm lunghezza - 650 grammi

danidj
18-01-2011, 10:12
ottimaaaa!!

danidj
20-01-2011, 14:50
lieve ribasso.

pecchia2000
24-01-2011, 08:09
ciao, volevo chiederti se hai lo scontrino per la garanzia, e poi perchè non l'hai usata......non è che ha qualche problema?????da dove dgt?? consegni anche a mano?

ciao e grazie

danidj
24-01-2011, 08:55
certamente, ho lo scontrino per la garanzia. non l'ho usata perchè ho rispostato il mio secondo pc. per qualche settimana l'ho messo sotto il mio nuovo televisore 32" ma l'ho usato poco. l'ho così riportato nella mia postazione pc dove lo uso molto di più. non ha nessun problema. la uso solamente quando formatto qualche pc di qualche amico o parente in quanto è comodissima. metto il pennino e via, niente cavi, mouse e tastiera tutto in uno.
io ti scrivo da villa san giovanni e se c'è la possibilità consegno anche a mano, nessun problema.

attendo tue notizie.

ciauuuu

pecchia2000
24-01-2011, 10:18
avevo dimenticato di dirti che la devo usare su un mac.
sai se è compatibile?
come facciamo per il pagamento?
ciao e grazie

danidj
24-01-2011, 10:39
Tratto dal sito ufficiale:
The Visenta V1 will play nice with your PC – just plug the receiver in and walk away. Mac lover? Linux nerd? The Visenta V1 supports all major operating systems and hardware.

Traduzione:
Visenta V1 e' compatibile con qualsiasi sistema PC, solamente connettendo la chiave USB. Amante del Mac? Genio di Linux? Visenta V1 supporta tutti i principali sistemi operativi.

OK con MAC quindi...

pagamento postepay...

fammi sapere così per concludere proseguiamo in privato via mail o mp.

danidj
27-01-2011, 12:31
ancora in vendita...

danidj
31-01-2011, 07:59
42 euroooo... ribassoooo

danidj
03-02-2011, 08:50
è possibile che a nessuno servirebbe una tastiera simile ??