PDA

View Full Version : Problema installazione World Of Warcraft

NicolasWeed
13-01-2011, 22:58
Tempo fa quando sono tornato a giocare non avevo cazzi di installarmi wow dai cd e mi sono fatto passare la cartella da un mio amico, quindi il gioco non era installato su pc però ovviamente giocavo tranquillo, poi ho smesso e l'ho cancellato perché ho fatto pulizia sul pc, ora provo a installarlo dal cd e si apre la pagine con Play, Unistall, Readme ecc se faccio play mi scarica la patch di cata, se faccio unistall non succede nulla. Però il gioco non è installato anche se il pc "crede" che lo sia. C'è un modo per fixare?

The_Crimson_King
13-01-2011, 23:25
Ad occhio e croce ti direi di controllare se puoi disinstallare il gioco dal pannello di controllo, poi vai di pulizia del registro e riprova.

NicolasWeed
13-01-2011, 23:30
No ho gia provato tutto per disinstallare, sicuramente c'è qualche file di registro che impedisce l'installazione, c'è un modo per trovare sti dannati file?

franky88
14-01-2011, 00:13
a sto punto, se già hai smanettato abbastanza trascinando cartelle da svariati gb sull'HD...ti direi un formattone XD

NicolasWeed
14-01-2011, 11:57
Non volevo arrivare alla formattazione, piu che altro non ho piu il cd di seven

cerbert
14-01-2011, 13:31
La situazione è molto ambigua:
- non ti andava di installare da CD ed hai quindi utilizzato l'installazione altrui;
- non vuoi formattare (soluzione un po' estrema, se posso dire) perchè non hai più il DVD del Sistema Operativo.

In un caso o nell'altro, l'impressione è che tu ti sia iscritto per chiedere aiuto su software di cui non hai il possesso... il che è vietato dal regolamento.